Opinione: le cause legali sono dannate, le cronache di Elyria sono una farsa e deve finire ora

Le opinioni espresse in ammonta sono dello scrittore e non riflettono necessariamente le opinioni di Merope.com o siti affiliati

La giustizia non è assoluta. Nonostante il modo in cui una persona, o diverse centinaia di persone, è stata tormentata, ci sono scappatoie, contratti e avvocati tra molti altri blocchi stradali nel modo in cui potrebbe essere considerato giustizia. Il recente licenziamento del caso di _Chronicles del caso di Elyria_Lainthiff di rimborsare il loro supporto Kickstarter dopo che l'uso improprio senza precedenti dei fondi non ha raggiunto il raggiungimento di un unico obiettivo intenzionale è, comprensibilmente, non la giustizia. Il denaro è stato speso, il gioco è davvero inesistente, eppure lo sviluppatore ha ancora l'audacia di parlare del futuro, dopo aver scappato così tanti rispetto a una promessa che non si materializzerà mai. _Chronicles f Elegia, Windows f Elegia,e progetti come se dovessero finire ora!

È facile denigrare campagne di crowdfunding. Realisticamente, rivolgendosi a un gruppo d'individui, promettendo loro un prodotto con zero garanzia che lo riceveranno mai già come un investimento perdente. Ciò non si oppone nemmeno al fatto che Kickstarter S abbia una terribile esperienza nel completamento. Il problema va molto più in profondità di così. Vedi, in questa particolare situazione, i sostenitori sono stati ingannati dall'inizio. Che si tratti di travisare lo stato del gioco dal Kickstarter iniziale, o stava riavviando lo sviluppo su un scarso sostituto del gioco iniziale con _kingdoms di Elegia, le profondità che Soulbound Studio hanno attraversato per tirare la lana sopra gli occhi dei loro sostenitori strabiliante. Rimuovere l'intera saga di acroniche di Elegia e l'inettitudine della squadra non è lo scopo di questa colonna. Tuttavia, non deve essere ignorato neanche.

Più opportunamente che incolpare il crowdfunding, ha molto più senso puntare il dito su Jersey Carpiano Balsa per le carenze di ciò che Soulbound Studio non è riuscito a realizzare. In molti modi, la colpa giace ai suoi piedi. Secondo la campagna Kickstarter, la squadra ha valutato i rischi e ha stabilito che i finanziamenti forniti dai sostenitori e dai fondi personali di Balsa sarebbero stati sufficienti per far passare il gioco al lancio. Eppure Balsa non ha appena raggiunto il completamento del gioco iniziale. Prima che ci fosse un gioco per un valore di 1,3 milioni di fondi dai sostenitori e 7,7 milioni in più che Balsa ha Rilke dalla sua base di fan sul loro sito Web, lo sviluppo ha chiuso. C'è stato un grave errore di calcolo, non solo che i fondi raccolti avrebbero finanziato un ulteriore sviluppo, ma che il gioco non era affatto vicino a uno stato ragionevolmente giocabile entro marzo del 2020 quando Soulbound ha fermato lo sviluppo e ha rilasciato i loro dipendenti.

Nonostante abbia chiuso, Soulbound Studio LLC ha comunque raccolto un prestito PPP di oltre 200k dollari per finanziare lo sviluppo solo un mese dopo per i 15 dipendenti che ha sostenuto che avrebbe continuato a lavorare nonostante la mancanza di finanziamenti. Successivamente Wasm ha tentato di chiarire che non stava chiudendo completamente, ma a quel punto lo sviluppo era già cessato. Non è venuto nulla di tangibile per lo sviluppo del gioco, fino a quando un titolo completamente nuovo non è stato rivelato _kingdoms di Elegiache era un titolo autonomo completamente diverso. Non solo Balsa non era in grado di realizzare il prodotto originale, ma il tentativo di farlo dopo più di quattro anni nello sviluppo non è stato nemmeno tentato. Naturalmente, entro ottobre del 2020, quando si è inserita la causa di azione di classe, la difesa per Soulbound Studio ha ritenuto che non fosse illegale cambiare direzione ha seguito di una rivalutazione commerciale.

Ecco la cosa. Certo, non è illegale cambiare direzione, ma quando ti aspetti che le persone paghino per un prodotto e non consegnino mai il prodotto, non è rivalutante, questo è piatto che li inganna. Mentre lo sviluppo si è svolto, Balsa si è allontanato dalla creazione di _chronicles di Elegia come prodotto valido e invece è passato all'utilizzo di blockchain e NFT come un modo per sfruttare il boom delle cripto valute in quel momento. Ora, chiunque abbia frequentato questo sito sa che, come qualcuno che copre regolarmente i giochi blockchain, ho un approccio misurato che non respinge del tutto questi titoli con pregiudizio. In questo caso particolare, la premessa Balsa produce per l'inclusione di Natan aspetto pesante di gaming nettamente di monetizzazione-quando Soulbound Studio non è riuscito a produrre qualcosa di degno di nota dopo più di cinque anni è ridicolo.

Se dovessi interpretare i Bevila Avocate qui, probabilmente direi che quando il CEO di Souldbound Studio, Jersey Balsa, ha iniziato questo progetto, le sue ambizioni erano molto più avanti rispetto alle sue capacità. Potremmo guardare altri progetti in cui le persone erano deliranti nel pensare che i minuscoli finanziamenti di Kickstarter sarebbero stati in grado di mettere insieme un intero. Abbiamo visto questa illusione dilagante con giochi calciati da dreamworld, a city f Titanic. Sebbene probabilmente, entrambi questi giochi sono più ulteriormente nel consegnare la loro visione rispetto a dove _Chronicles f Elegia è dopo sei anni. Di 'quello che vuoi su alcuni degli altri giochi di crowdfunding come Carmelo unchained_and ostar citizen_but rispetto a CEE sembrano studi professionali. Anche con ritardi e la suprema mancanza di comunicazione, Balsa non è Mara Jacopo quando si tratta di gestire lo sviluppo del gioco.

Il problema è che c'è questo stratagemma sottostante che ha permeato lo sviluppo di acroniche di Elegia. Dopo il licenziamento della causa legale della classe la scorsa settimana, Balsa ha pubblicato un lungo stato del gioco in cui ha celebrato la sua diffamazione e ha sostenuto lo scopo del crowdfunding. La parte che mi ha infranto di più non era che fosse felice che la causa fosse stata licenziata; Era nelle seguenti righe:

Soulbound Studio non è nel business Hacking Game. I ritardi a un gioco sono una cosa, ma arriva un momento in cui devi ridurre le perdite. L'unico gioco che si sta giocando è quello che Balsa sta giocando con i suoi sostenitori e tutti gli investitori futuri che tenta di convincere. Balsa ha approfondito le lunghezze del debito in cui sono andati e con verità a quelle affermazioni, posso simpatizzare con lui. Tuttavia, non esiste un futuro nel franchi se peluria. Indipendentemente dal fatto che le azioni legali si sono pronunciate a favore dei sostenitori che si sono giustamente sentiti abbandonati dopo che nulla ha materiali per il gioco che hanno finanziato nel 2016, peluria e Soulbound Studio è rovinato dal tipo di controversia da cui non rimbalzi semplicemente.

The

Il pupazzo di neve ha nevicato e lo ha fatto con l'eccezionale fortuna di andarsene senza che il tribunale mandasse rimborsare i costi per i sostenitori. Tutta questa saga dovrebbe essere messa a riposo. L'intera idea che in qualche modo peluria si alzerà dalle ceneri come qualcosa di più di un tentativo di placare i pochi sostenitori che potrebbero essere ancora appesi alla speranza non vale i detrimenti che causerà ai sostenitori che non saranno mai pacificati e a Balsa se stesso, che sembra vivere ancora in un universo in cui c'è ancora una possibilità di successo. Anche se c'è un lancio riuscito di _kingdoms f Elegia, è ancora una fallimento enorme e totale nel mantenere la promessa iniziale che ha fatto. L'intero progetto deve essere demolito. Ma questa, dopo tutto, è solo l'opinione di un uomo.

Commenti

Post più popolari