Fortnite sta per celebrare 5 anni di Battle Royale Dominance
Fortnite ha già un'eredità nei giochi intoccabili. I successi che Epica è riuscita da quando hanno cambiato l'obiettivo principale del gioco sono astronomici.
Laddove altri hanno provato e fallito, Fortnite ha continuato ad accendersi e dominare come un fenomeno della cultura pop per quasi cinque anni.
Show New: ottieni gli ultimi accessori da gioco su rader.com
conosci il nome
È innegabile che tu possa dire la parola Fortnite a quasi chiunque e sapranno di cosa ti trovi. Che si tratti di una clip del gioco che viene in mente o una notizia che leggono, il nome porta ora quel peso della notorietà.
All'interno della comunità di giochi, Fortnite è stato, per molto tempo, ridicolizzato per il suo approccio al game play di Batte Rodale. Ancora oggi, i suoi meccanici di costruzione sono la fonte di molti Zeme, ma ciò non impedisce alle persone di giocare.
Per un motivo o per l'altro, Fortnite trova un modo per afferrare tutti a un certo punto. Che si tratti della rimozione della costruzione di meccanici, dell'aggiunta di una pelle di personaggio estremamente popolare al gioco o anche della sua capacità di produrre narrazioni accattivanti e lo strano aspetto delle celebrità (The Rock, chiunque?).
Sono sicuro che Epica non ha alcun problema sul fatto che ciò che hai sentito su Fortnite sia positivo, negativo o neutro. Quello che si preoccupano è che quando senti il nome, sai di cosa si parla.
cinque anni di dominio
Se guardi il panorama del gioco cinque anni fa, è un posto notevolmente diverso da dove siamo ora. Innanzitutto, Batte Rodale, come genere, non era ancora decollato.
PUBG e H1Z1 erano i titoli in erba che cercavano di padroneggiare questo nuovo meccanico, ma Fortnite è arrivato e lo ha reso facile. PUBG è ancora oggi come una reliquia del passato in confronto.
Garzone è stato rilasciato, stangato e una versione completamente nuova è stata sviluppata nel tempo da quando è stata rilasciata Fortnite. Innumerevoli cloni hanno tentato e non sono riusciti a prendere nemmeno una piccola percentuale della quota di mercato dall'epica centrale elettrica.
ciò non significa che Fortnite non sia senza problemi, ma a posteriori, sono così minori e meschini che tutto ciò che prende in genere è un rapido aggiornamento da correggere. Non tutti nella comunità adoreranno ogni singola stagione, ma il numero assoluto di giocatori che escono e alla fine tornano deve essere scandaloso.
Io stesso ho iniziato a giocare correttamente solo durante il capitolo due, la stagione sei prima di allontanarmi per il capitolo tre, la stagione due e tornare di nuovo verso la fine della stagione tre.
In questo momento erano cambiati così tanto. La storia è progredita, la mappa è cambiata, le armi sono cambiate, sono state aggiunte nuove sin e meccaniche e non ci sono volute più di una o due partite per adattarsi a tutto.
È questa facilità di accessibilità che vedrà Fortnite continuare a dominare il genere Batte Rodale attraverso spessi e sottili. A lungo può continuare.
Commenti
Posta un commento