Assassin's Creed Mirage è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno prima della prossima generazione della serie
Potrebbe sembrare strano per una serie di successo fare una pausa dalla sua ultima evoluzione per tornare alle sue origini, ma è esattamente quello che Ubisoft sta facendo con Assassin's Creed Mirale. Ed è la mossa giusta. Dopo che Assassin's Creed Origina ha preso la formula della serie classica e l'ha applicata su una vasta scala del mondo aperto e meccanici di gioco di ruolo nel 2017, abbiamo avuto quasi cinque anni di titoli di Assassin's Creed. E questo è anche con la serie che si prende una pausa nel 2019 dal suo solito programma di rilascio annuale.
Perché dopo Origina, abbiamo avuto l'antica avventura della Grecia del 2018 che era l'immensa Odissea del Credo Assassina, che è stata seguita da Assassin's Creed Valalla e dalla sua epica storia vichinga nel 2020. Ognuno di quei tre vasti RPG del mondo aperto avevano anche due grandi espansioni, Trasformare ognuna in missioni con il potenziale per durare per centinaia di ore. E come qualcuno che ha segnato oltre 180 ore con Civo a Valalla, anche io ho raggiunto il punto in cui avevo avuto abbastanza di Assassin's Creed Valalla dopo l'alba di Bagnarola.
A questo punto, Assassin's Creed come serie è a rischio di sviluppare affaticamento del mondo aperto. Ubisoft ha promesso che Valalla sarebbe stata più breve e più piccola di Odissea, ma chiunque abbia messo piede nei suoi anni bui, l'Inghilterra saprà che non è esattamente vero. Ognuna delle assunzioni di Ubisoft su un Credo Assassina di Open Word è stato più grande e più denso dell'ultimo, e sebbene sia incredibilmente ammirevole, non è nemmeno sostenibile.
I titoli di Ubisoft sono già regolarmente (giustamente o erroneamente) criticati per essere troppo formulaci e producendo mondi di questa portata ogni due anni sicuramente solo rischi che diventano sempre più palpabili. Passando a un progetto come Assassin's Creed Mirale, consente alla serie di fare il punto e anche assicurarsi che non perda di vista ciò che ha reso la serie quello che è oggi: fertilità, Cavour e, beh, assassinando.
non un'illusione
Quindi, Assassin's Creed Mirale è un sollievo-senza dubbio per il gruppo di sviluppatori di Ubisoft responsabili della serie, ma anche per la comunità. Il suo lancio del 2023 è un tempismo perfetto, sia in termini di celebrazione del 15 ° anniversario della serie che di agire come un respiro prima dei mondi inevitabilmente vasti del Crede Cadermene LED e Assassin's Creed Codeste che arrivano.
Lo sviluppatore principale Ubisoft Montelli ha dichiarato che Assassin's Creed Mirale è un omaggio al primo titolo della serie, riportando la serie alle sue radici anche se con alcune moderne modifiche. È quasi una deviazione completa lontano dalla direzione degli ultimi tre titoli di Crede Assassina. Naturalmente, questo inizia con l'impostazione: Baghdad. Come il primo gioco, è un ambiente persiano, ed è anche una città singola e densa da esplorare. Quei primi giochi di Crede di Assassina riguardavano l'apprendimento delle complessità di queste aree popolate, usando gli umani densamente pieni tanto quanto la verticalità per scomparire dalla vista. Lo stesso focus sul game play sarà in gioco qui, con la caccia, la tira fuori e poi la svanisce diventando il core game play loop-come una volta.
Ogni assassinio sarà una missione Slack Box, permettendoti di avere un po 'di libertà su come abbattere il tuo obiettivo, ma sono entusiasta di avere un focus più stretto per ogni livello. Valalla ha sperimentato di più nei suoi titoli DLC, con campi più piccoli da eliminare, ma tali titoli del mondo aperto lottano per realizzare davvero meccaniche invisibili soddisfacenti. Con Assassin's Creed Mirale che promette un rilevamento più sfumato in modo da poter vedere esattamente chi ti sta inseguendo, c'è molto spazio per essere seriamente soddisfacente.
Non vedo l'ora di andare anche a fare i conti con un nuovo sistema di parkour-con il trailer che prende anche in giro che i BASIC potrebbero cadere se incasini i tuoi movimenti, proprio come i vecchi tempi. Anche le mosse iconiche come lo swing d'angolo sono tornate, che sono quasi meravigliosamente nostalgiche in questa fase. BASIC ha avuto alcuni nuovi trucchi, come una volta a palo per colmare le lacune più grandi a metà corsa e le miniere per aiutare a passare da caccia a uno di nuovo nascosto.
Da zero a eroe
Rispetto all'espansione trillatala della trama di Valalla, Assassin's Creed Mirale è invece un'avventura strettamente creata da narrativa. Sebbene ci saranno punti in cui le missioni possano essere completate in qualsiasi ordine, Ubisoft Montelli è stato chiaro che Mirale offrirà punti di partenza e finale chiaramente definiti, quindi aspettati una narrazione molto più condensata e intensa.
Tutto indica un'esperienza molto più piccola e più compatta focalizzata sul nostro eroe e sui loro stretti alleati: BASIC. Ci stiamo unendo alla storia del personaggio di ritorno circa 20 anni prima degli eventi di Valalla, per vedere come va dal ladro di strada al padrone di Assassina. Questo è particolarmente interessante perché da quel solo fraseggio sembra che ci siano ancora opportunità d'intrecciare un po 'di quel moderno gioco di ruolo Crede di Assassina. Si alzerà tra i ranghi dall'apprendista anche all'assassino di alto livello, sfruttando le sue abilità uniche in fertilità e agilità. Sono incuriosito nel vedere come appare una classica formula di Crede Assassina nell'attuale generazione di console. Ovviamente, graficamente gli ultimi titoli Crede di Assassina hanno fissato una barra alta, ma quali modifiche apporterà a far sentire moderna una formula classica?
Con la meccanica classica sulle macchine moderne, Assassin's Creed Mirale ha il potenziale per essere una delle voci più intriganti della serie per un po 'di tempo.
Commenti
Posta un commento