Triumph GNL sui giochi bilibili per avanzare nei playoff split estivi 2022 LPL

La strada per i playoff non è stata facile sia per gli eSport di GNL che per il gioco Bilibili, con entrambe le squadre che hanno fatto solo dopo aver vinto le ultime partite della stagione regolare nella divisione estiva LPL 2022. Ma in un intenso scontro tra i due oggi, è stato il GNL che ha prevalso alla fine. Il team League di Legends ha registrato un ritorno nel gioco quattro, conquistando la serie 3-1 e mantenendo in vita il loro viaggio di playoff.

Il GNL ha iniziato questa serie con una nota forte. Sono stati in grado di vincere giochi back-to-back per registrare un vantaggio per 2-0 nella serie. Nel primo gioco, Nocturne e Kennen di Ale di Doinb sono diventati la rovina del gioco Bilibi nelle scaramucce. Gli ultimi di entrambi questi campioni di GNL hanno trafitto di qualsiasi resistenza sostenuta dal nemico.

Il dominio di GNL è continuato nel gioco due, questa volta con Light e Doinb che decimano la formazione nemica. Il danno a scoppio di Corki e Light di Doinb hanno fatto un breve lavoro di Bilibili Gaming Champions. Con il barone fissato, il GNL ha spinto con successo per il nesso nemico e ha insaccato il gioco.

Essendo sulla cuspide di una vasta sconfitta, Bilibili Gaming è finalmente tornato indietro nella partita successiva. Il Jax di Bin ha giocato eccezionalmente bene mentre ha continuamente affiancato i nemici e ha punito qualsiasi campione troppo esteso. È riuscito a portare la prima vittoria per la sua squadra in questa serie.

Entrando nella partita successiva, entrambe le squadre hanno aumentato la loro aggressività. Abbiamo visto molte immersioni di torretta, gank e obiettivi scambiati tra di loro. La differenza d'oro non ha mai attraversato il margine di 2.000 mentre le due squadre hanno combattuto il collo e il collo.

Lo stallo è stato finalmente rotto da Ale, il cui Gnar Ultimate perfettamente ha catturato tre campioni nemici alla sprovvista. Dopo aver vinto questo combattimento di squadra, il GNL ha spinto direttamente per il nesso nemico e ha chiuso con successo la partita.

LNG

Con questa vittoria della serie 3-1, GNL avanza al successivo round dei playoff Summer Spalato del 2022 LPL. Il loro prossimo matchup sarà contro Weibo Gaming il 19 agosto.

Commenti