Konami conferma che il nuovo gioco della famosa serie sarà annunciato al TGS
Konami ha annunciato che rivelerà un nuovo gioco relativo a uno dei suoi franchising classici il mese prossimo al Tokyo Game Show. Il doppiatore Yuki Kaji sarà sul palco per rappresentare i fan del gioco, che Konami descrive come collegato a una serie di fama mondiale.
Secondo le fonti di VGC, Silent Hill, Metal Gear Solid e Castlevania non dovrebbero essere troppo entusiasti della rivelazione poiché il nuovo gioco è riferito a un progetto più piccolo che la società ha messo in fila.
Si dice che Konami abbia in programma revival per alcuni dei suoi più grandi IP, tra cui un remake di Silent Hill 2 che è stato guidato da Bloober Team e remasters di giochi classici di Metal Gear Solid. Bloober ha confermato nell'ottobre 2021 che stava lavorando a due progetti AAA che non sono ancora stati rivelati ufficialmente e la società ha firmato un accordo con Konami per un nuovo progetto.
Altre voci hanno sottolineato che molti giochi di Silent Hill sono in fase di sviluppo, tra cui un progetto sotto Annapurna Interactive che adotta un approccio episodico alla serie.
Il resto del programma di Konami per TGS è stato pubblicato e la società utilizzerà la sua presentazione di 45 minuti per sfoggiare Yu-Gi-Oh! Cross Duel, Super Bomberman R2 ed Efootball 2023.
Pensi di sapere la tua tradizione silenziosa di Hill? Prova il nostro quiz a curiosità
Vedi altro
Commenti
Posta un commento