Excel ADC Patrik è il primo a scegliere Nilah in campionato professionale in perdita a G2

La prima scelta professionale Nilah nel mondo appartiene all'annuncio di Exports Exports Port Patrik, che ha selezionato la gioia illimitata per la prima volta tra tutte le competitive League of Legends Players durante la partita di oggi contro gli eSport G2 nella settima settimana della Split Summer LEC 2022.

Prima di oggi, Nilah non era stato scelto in una regione maggiore o minore League Game in questa stagione, secondo le partite di leggende e Leaguepedia di League Stats. Sfortunatamente per Excel, la scelta sperimentale di Nilah non era sufficiente per metterli oltre il limite.

Excel ha perso in G2 in poco più di 28 minuti. Patrik è arrivato anche in termini di prestazioni personali. Il suo punteggio di 1/4/1 il giorno non è stato quasi sufficiente per sostenere Excel attraverso le fasi medio-alte del gioco.

Dall'altro lato della spaccatura, G2 ADC Flakked ha fatto un esempio dalla corsia inferiore di Excel, finendo con un punteggio monumentale di 9/0/8, creando efficacemente un canyon di corsia inferiore per cui Patrik ed Excel non avevano risposta. Nonostante abbia avuto un'uccisione iniziale e assisti nel gioco, pur essendo anche l'ADC avversario di 1.200 oro ad un certo punto, Patrik è rimasto indietro una volta che la composizione focalizzata su Sivir di G2 ha iniziato a passare al medio gioco.

correlato: Nilah ha colpito con nerf a metà patch dopo aver impennato High in League Solo Code

Ci sono voluti 25 partite per Nilah per essere finalmente scelto nel LEC. È stata aggiunta a League con il rilascio della patch 12.13, che è andata in vita il 13 luglio. Non è stata scelta da nessun'altra parte del mondo, nonostante sia attiva in tutte e quattro le principali regioni di professionista league.

Campionato

Excel, che si trova nel mezzo di una serie perdente in tre partite, cercherà di mantenere vive le loro speranze di playoff contro la squadra BDS.

Commenti

Post più popolari