Drop + The Lord of the Rings Review

Penso che sia noto qui che sono un fan piuttosto grande del Lord of the Rings. Il mio MMO preferito ha, e lo sarà sempre, Le Lord of the Rings Online, mi prendo qualche mese fuori dall'anno per rileggere i libri da copertina all'altro, e quando ero al liceo ero abbastanza irremovibile sarà uno studioso sulle lingue create di Tolkien.

Quindi, quando Drop ha annunciato che stavano realizzando keycap di ispirazione da Lord of the Rings, ero già interessato. Ma $ 130 per un set di keycap che potrebbero non funzionare sulla mia tastiera sembrava un tratto al momento. Tuttavia, Drop ha recentemente preso quei Keycaps e li ha combinati con una delle loro migliori tastiere, l'entrata, per creare due pacchetti piuttosto convincenti se sei un fanatico del Signore degli Anelli come me.

Specifiche:

  • 87 tasti
  • Layout: TKL
  • Caso: custodia in alluminio anodizzato in grigio grigio scuro (nano) o verde (elvish)
  • Opportunità per la custodia stampata per pad (di Oshetart)
  • Switchs: switch santi panda x
  • KeyCaps:
    • Dwarvish: Drop + The Lord of the Rings Set di tastieri nani (allenamento kit di base nano con selezioni dal kit forge di Durin e novità aggiunte)
    • Elvish: Drop + The Lord of the Rings Elvish KeyCap Set (addestrando Elvish Base Kit, con selezioni dall'autunno nel kit Rivendell e novità aggiunte)
  • Design keycap di Matt3o
  • Drop Phantom Stabilizer
  • Retroilluminazione bianca

Amazon * USB-C a USB-A Cable * Viene fornito con il pulsante di keycap * Prezzo: $ 199 in Drop (in vendita a partire da $ 169 fino al 31 agosto)

drop + il Signore degli anelli entrici di tastiera

Quando arrivarono le scatole, fui immediatamente entusiasta. L'esterno della confezione è molto in giro nel mondo della Terra di Mezzo, con una mappa in scala di grigi del continente disteso sul davanti. La schiena conferma che si tratta di un prodotto ufficialmente autorizzato con le imprese di mezza terre (che è stato appena venduto al gruppo Embracer dalla Saul Zaentz Company).

Ogni scatola era pesante, il caso metallico della tastiera aggiungeva un po 'di peso necessario e benvenuto all'intero pacchetto. Tuttavia, è la parte anteriore delle tastiere stesse che meritano attenzione.

La luce nana e i grigi scuri sono un contrasto sorprendente, ognuno dei Cirithrunes è chiaramente visualizzato in cima a ogni keycap MT3. Dato che questo è il set di addestramento, ogni chiave elenca anche la sua controparte di alfabeto inglese/latino, il che significa che gli utenti non sono costretti a utilizzare semplicemente la memoria muscolare per tutto. Anche i tasti della funzione, Ctrl, ALT e tasti come se sono contrassegnati sul lato frontale, indicando anche ciò che fa ogni chiave. Sono simpatici tocchi, anche se ogni chiave si sente un po 'busy a volte.

Con la tastiera Elvish, lo stesso vale, tranne che la combinazione di colori è impostata per evocare i temi della natura che associamo al primogenito. I personaggi Tengwar sono facilmente riconoscibili su ogni chiave, ed è reso più facile che anche questo sia il set di allenamento, anche se non sembra quasi occupato come la sua controparte nana.

Intorno a ciascuna delle chiavi della freccia ci sono opere d'arte che rappresentano la cultura del tabellone, con il set nano che vede la parte superiore delle porte di Moria, mentre la tastiera Elvish vede il sigillo dei Silmarils affiancati da due alberi (probabilmente Laurelin e Telperion di Valinor). Alcune delle chiavi includono anche opere d'arte, come la chiave di One Ring Windows, la corona di Durin sulla chiave della funzione, mentre la tastiera Elvish vede i frammenti di Narsil stampati sul tasto Invio.

Confusamente, nonostante tutti i suoi simpatici tocchi che evocano la sensazione che i creatori stessero davvero cercando di fare appello a Tolkien Danned, non riesco a aggirare il fatto che il set di keycaps Elvish si presenta con l'occhio di Sauron come chiave di fuga. Per alcuni, questo è un dettaglio minore e non importa. Ma da solo un morire, mi sembra completamente fuori posto con il resto dell'estetica. Il set nano viene fornito con una chiave di fuga con Smaug the Dragon che terrorizzava i discendenti di Durin da Erebor, quindi i creatori potrebbero essere per un tema degli antagonisti delle due razze. Ma solo uno strano tocco.

Le chiavi che fiancheggiano l'alfabeto, come Shift, Tab, Caps Lock e più tutti hanno anche la sceneggiatura di Cirith o Tengwar, leggendo le parole Sindarin o Kuzdul che possono essere associate al significato di ciascuna chiave. Ad esempio, il tasto Tab della tastiera Elvish recita, secondo Drop, recita SARF che significa Tabella (la scheda è abbreviata per tabulare, dopo tutto). Il Cirith rune su scroll leggi Magmkads che significa Scrolls. Questi sono tocchi così belli che mettono davvero a terra le tastiere del mondo, anche se non sono perfette.

Scherzi a parte, hanno perso la barca sulla chiave di Enter Dwarvish: è demolita con le parole che Gandalf ha letto nella camera di Mazarbul: Balin figlio di Fundin, Lord of Moria. Come fa not dire parlare amico e entrare è al di là di me (anche se l'argomento potrebbe essere fatto sulle porte di Durin che è scritto in elvish, non nano, ma comunque).

Ogni tastiera veniva anche fornita con keycap selezionati dal loro set di forge di Durin o Durin, vedendo colori arancioni alternativi dei tasti freccia, barra spaziale, entra e chiavi di fuga. Anche se non mi piaceva l'aspetto sulla tastiera Elvish, ho sentito che l'arancione si scontrava troppo con il layout verdeggiante, li love sul kit nano. Inoltre, avere la mia barra spaziale urlare Baruk Khazad! Mi fa venire voglia di suonare il mio lotro nano di più ora.

Come è il tipo Drop + il Signore degli Anelli?

Alla fine, tutti questi tocchi cosmetici non significano nient'altro che la vestaglia se la tastiera non è fantastica da digitare. I KeyCaps stessi, lo ammetterò, ci si abitua. Come keycap MT3, hanno un profilo molto specifico che pendenza, curva e rientro per consentire ai cuscinetti delle dita di riposare facilmente e comodamente su ciascuna chiave mentre si esegue un tasto. Tuttavia, ci vuole un po 'di tempo per abituarsi se non sei abituato a questo layout, come non lo ero. Le mie tastiere sono in genere il layout standard standard di palude: leggermente inclinati, ma per il resto piatti.

Tuttavia, dopo aver usato i keycap MT3, trovo difficile tornare indietro. Ho delle ottime tastiere, come la gara di gioco per PC GMMK Pro o il Corsair K80, entrambe le tastiere incredibili da usare. Tuttavia, mi ritrovo a perdere la curvatura dei keycap MT3 quando lo scambio di nuovo.

Il peso della tastiera lo mantiene anche saldamente in atto, cosa che apprezzo. Uno dei miei più grandi problemi con alcune tastiere è che a volte non si siedono ferme. Apprezzo anche le due linguette nella parte posteriore che mi hanno permesso di incidere la tastiera stessa a un'altezza di digitazione più comoda, sebbene vorrei. Per $ 199, sembra davvero una manca lì.

È anche un peccato che l'illuminazione sulla tastiera non sia più pronunciata. Al più brillante, la luce bianca sembra appena uscire attorno ai cappelli MT3. Alcuni giocatori che cercano un profilo luminoso RGB personalizzabili qui rimarranno delusi, poiché ogni tavola ha solo retroilluminazione bianca. Sarebbe stato bello avere un retroilluminazione un po 'più forte, unito ad almeno profili di illuminazione che corrispondono alla combinazione di colori delle tastiere stesse. Non è un affare, ma è stato decisamente deludente.

Per fortuna, il set di switch inclusi è preciso e reattivo, rendendo la digitazione sulla goccia + il Signore degli Anelli Entr un sogno da usare. Non ho mai usato me stesso switch Panda X, invece rimanendo principalmente con il rosso ciliegia o il blu quando uso una tastiera meccanica, ma questi sono incredibilmente tattili e hanno una discesa liscia soddisfacente che rende ogni chiave senza sforzo da usare. Non c'è quasi nessuna rottura chiave, che a volte è stato un problema che ho affrontato sul Corsair K80, che ha reso la digitazione su di esso un po 'fastidioso alcuni giorni.

Tuttavia, se c'è una lamentela importante che ho sopra tutte le altre è che la tastiera stessa è senza dieci key. Non sembra esserci un'opzione di tastiera completa qui, il che è un peccato per quelli di noi che usano effettivamente il numero di numeri quotidianamente. Non è che non riesco nemmeno a prendere un numero di numeri, ma non corrisponderà alla tastiera a meno che non acquisti anche i tasti di tastie di numeri corrispondenti. Vorrei solo che un layout completo fosse un'opzione, anche se alla fine è un po 'più di soldi. Lo pagherò se ciò significa che sto ottenendo tutto in una volta.

Una nota a margine: il layout della tastiera è standard, il layout effettivo dei caratteri Cirith e Tengwar non è casuale. I fan di Fantasy Fonts potrebbero riconoscere immediatamente i layout, mentre si sincronizzano con i tasti necessari per digitare usando i caratteri Tengwar e Cirith di Dan Smith. La mia mente è stata spazzata via quando ho capito questo e ho trascorso ore solo a ritoccare poesie elve come il Namárië dalla compagnia dell'anello, o O Elbereth Gilthoniel!

Conclusione

La goccia + il Signore degli Anelli è un tesoro. Adoro queste cose e non solo per l'estetica. Quelli significano davvero nulla se la tastiera stessa non ha funzionato. Eppure la tastiera Entr qui è un sogno su cui digitare, supponendo che non sia necessario utilizzare tasti numerici.

Come un enorme fan del Lord of the Rings, è un tale piacere avere tastiere che ho sempre sognato quando stavo ancora scherzando con i caratteri Tengwar al college. Abbinalo al fatto che i caratteri si allineano con il posizionamento del tastiera ed è il sogno di un nerd lotrcore.

Il drop + il Signore degli Anelli è un piacere e sono sicuri di trarre almeno una conversazione quando qualcuno li vede a casa tua durante la tua prossima festa di orologi Lotr (gli anelli di potere, chiunque?). Mentre alla fine mi chiedo per quanto tempo la stampa sui Keycaps si reggerà, adoro l'attenzione ai dettagli che è andata in ogni aspetto di questo design.

Mentre metto in discussione alcuni elementi, come l'occhio di Sauron sull'Elvish e la chiara mancata per la chiave di inserimento narva, questi sono piccoli problemi che, alla fine, non sminuiranno il pacchetto totale. E mentre $ 199 è un sacco di soldi per una tastiera, in particolare uno senza un numero di tastielli, ci si sente bene per qualcosa di così personalizzato come questo. I KeyCaps da soli corrono circa $ 130, quindi non è troppo fuori tasca per l'intero pacchetto, soprattutto con lo sconto in corso al momento. La goccia + il Signore degli Anelli è un bell'oggetto che fa appello al sfieto fan del Signore degli Anelli in me. Nonostante le mie poche lamentele, questa tastiera è una lettera d'amore a Tolkien e al suo mondo e dovrebbe fare appello a ogni fan di LOTR là fuori in qualche modo. _Full Divulgosure: i prodotti descritti in questa recensione sono stati forniti dal produttore ai fini della presente recensione.

Commenti