Comic-Con 2022: la star di Dungeons & Dragons Chris Pine risponde agli stereotipi del bardo lussurioso

Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Chris Pine sa come i Bards sono interpretati in Dungeons & Dragon film. Il bardo è uno degli iconici classi _Dungeons & Dragons, un tipo di personaggio noto per usare il loro carisma naturale per persuadere e manipolare, pur avendo accesso a un'ampia varietà di incantesimi.

Parlando con Honor durante il weekend di Comic-Con, la star del prossimo film _Dungeons & Dragons è stato chiesto se gli spettatori avrebbero visto il suo personaggio Edgin essere all'altezza dei tipici archetipi di bardo, vale a dire cantare e/o essere lussuriosi. Certamente, ho un cuore lussurioso, rispose Pine. Ma questo è un certo tipo di film per un certo tipo di pubblico, quindi probabilmente è un po 'minimizzato. Musticalità... Penso che Edgin certamente crede che ne abbia un po', indipendentemente dal fatto che sia vero o meno che il pubblico decida.

Pine ha notato che Edgin ha svolto un ruolo chiave nella sua festa avventurosa e aveva diverse caratteristiche definitive che lo rendono un leader naturale. È un organizzatore di feste come dice a Doric nel trailer, ha detto Pine. È un uomo di grandi aspettative e anche di fronte a incredibili probabilità, si rifiuta di arrendersi. Pine ha anche notato che Edgin non ha poteri speciali nel film. Mentre suono nella maggior parte delle cose, non ha poteri speciali mentre è circondato da persone che lo fanno.

La descrizione ufficiale di dungeons & dragons: Honor tra i Thieves recita: Un ladro affascinante e una banda di improbabili avventurieri intraprendono una rapina epica per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si scatenano delle persone sbagliate. Dungeons & Dragons : L'onore tra i ladri porta il mondo ricco e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo sul grande schermo in un'avventura esilarante e ricca di azione.

Dungeons Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Stars Chris Pine, Michelle Rodriguez, Rege-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant. Il film uscirà il 3 marzo 2023.

Commenti