Anteprima ufficiale di Thaldraszus in Dragonflight - Notizie

Blizzard ha pubblicato un'anteprima di Thaldraszus, la zona finale delle Isole Dragon attualmente disponibile per i test sull'Alpha.

Thaldraszus, una meravigliosa regione di montagna nelle Isole Dragon, è la culla della civiltà del drago. Dalle formidabili strutture a corsi d'acqua complessi, l'influenza del titano e del drago si può trovare nei suoi diversi biomi. Il senso della storia in questa regione è palpabile e si sente vivo con la scintilla della possibilità.

I draghi in bronzo usavano la conflusso temporale come sede di potenza. Le sue vaste biblioteche di conoscenza contengono i segreti dei fatchays, nonché la pietra di bronzo che simboleggia la loro chiamata per proteggere sempre.

Mentre gli spazi intensificati da Titano portano un'architettura distintiva, i luoghi stabiliti dai draghi riflettono gli aspetti più coltivati della società Dragon. I draghi costruirono vaste strutture, le più gloriose delle quali era Valdrakken. Dalla cima di questa grande città, gli aspetti hanno approvato le leggi e hanno diretto la loro protezione di Azeroth.

Anche immerso nel cuore di Thaldraszus è Tyrhold, sede delle sale dell'infusi1. Un luogo misterioso che è stato rinchiuso per millenni e tiene i segreti che Tyr si è lasciato alle spalle.

La terra è piena di una varietà di vita che vedrai mentre attraversi il thaldraszus:

Video zona

Placeholder per tweet 1554590682022662147

Thaldraszus è pieno di storia che fa scoprire. Immergiti nei misteri del passato nelle terre antiche.

WOW

Non vediamo l'ora di condividere maggiori dettagli mentre lo sviluppo continua su Dragonflight. Visita il sito Dragonflight per preordinare. Controlla worldofwarcraft.com/news per aggiornamenti e seguici su Twitter e Facebook.

Ci vediamo nelle isole del drago!

Commenti

Post più popolari