[3.13] Guida alla costruzione del saboteur mine di pioggia tossiche (Poe Ritual)

Questa guida non è considerata praticabile in Ultimatum 3.14 e non consigliamo di provare a suonarla. Lo stiamo lasciando come riferimento e nel caso in cui qualsiasi rielaborazione lo renda di nuovo praticabile, ma molto probabilmente finiremo per rimuoverlo in futuro.

Introduzione

I cambiamenti nel rituale 3.13 hanno in qualche modo segnato questa costruzione e hanno portato a Trickster ad essere un'opzione molto competitiva. Il saboteur è ancora un'ottima scelta se apprezzi l'AOE aggiuntivo e la velocità di lancio dall'ascesa per chiara, ma se il bersaglio singolo è la tua priorità credo che Trickster lo supera. Detto questo, le modifiche alla versione saboteur sono relativamente minime, con uno scambio da esplosivi esperti a Specialista di demolizioni essendo tutto ciò che cambia. Questo fornisce davvero alcune statistiche minori del piccolo nodo di viaggio e un ostacolo, ma è l'opzione più utile di Uber Lab. Oltre a ciò, nulla richiede davvero di cambiare, poiché il buff per bomba specialista significa che AoE a sequenze di Blastchain ad alte Blastchain è quasi lo stesso di prima. Dettagli nella pagina di ascesa.

La pioggia tossica è un'abilità molto potente, sorprendentemente complessa e a tutto tondo. La sua natura versatile gli consente di avere danni a bersaglio singolo rapido e pulito e persino un tocco di forza difensiva con l'innata lenta che fornisce. In generale, tuttavia, viene utilizzato in una configurazione di autoattack, per mancanza di un termine migliore, forse accanto al supporto di Mirage Archer per un po 'di copertura e automazione extra.

È interessante notare che, tuttavia, si allinea molto bene con uno stile di gioco della miniera, poiché i punti di forza della stessa pioggia tossica e i punti di forza dell'archetipo del minatore si completano molto bene. Le miniere ti consentono essenzialmente di cortocircuitare completamente il requisito per la velocità di attacco, sostituendolo con la velocità di lancio della mia, che è innato abbastanza veloce per danni sovrapposti intensi.

Build Panoramica

Prima di entrare nei dettagli nitidi, una rapida panoramica dei punti di forza, di debolezza e dei requisiti della build. Questo personaggio è probabilmente uno dei più forti build di inizio di campionato che ho nel mio arsenale, poiché per quanto riguarda i requisiti per toglierlo da terra, tutto ciò di cui hai veramente bisogno è una manciata di oggetti rari generici solidi e un fiocco a 6 collegamenti con +2 al livello di gemme di prua socket, che è estremamente facile coltivare te stesso o comprare presto in una lega commerciale, come in dettaglio in seguito.

Per quanto riguarda i punti di forza e di debolezza, non direi che questo personaggio ha deboli definiti , ma piuttosto che è abbastanza forte su tutta la linea senza essere eccezionale in nessuna area. Per il bersaglio singolo, le miniere di fulmini a sfera lo batteranno un po ', poiché le miniere di ghiaccio o arco possono eguagliare o superarlo-ma come pacchetto tutto intorno, non direi nulla che batte davvero le miniere di pioggia tossiche, a mio avviso. Ha un dannatamente buono aiuto di tutto, non è nemmeno il re di nulla. Una cosa che vale la pena menzionare, tuttavia, prima di impegnarti a mettere insieme questa build o addirittura a leggere molto ulteriormente nella guida: dovrai imparare a frenare il tuo riflesso per spam la chiave delle miniere di detonato, come dato usiamo il supporto per la miniera di Blastchain e non possiamo usare Supporto minerario ad alto impatto, spamming detonato ti costerà molti danni.

Pro e contro

Professionisti

  • Easy Leaguestart
  • Ridimensiona bene
  • Buon chiaro

cons

-Playstyle multi-botton -a bersaglio singolo richiede il tempismo

modificatori della mappa da evitare

Questa build è technicamente capace di ogni mod mappa, tuttavia eseguire una mappa con player non può rigenerare la vita o Mana richiede lo scambio in un matraccio con la configurazione del gioco end-game e non è l'ideale-non lo consiglierei. Le mappe con _Player Dodge Chance sono sfortunate anche sono abbastanza pericolose, quindi sii cauto mentre le fai correre.

Playstyle e Mines di Blast-Chain

Per chiara, questa build è piuttosto semplice, e in realtà in realtà abbastanza fluida. Le miniere di pioggia tossiche sono auto-targeting e hanno una portata significativamente lunga, quindi lo stile di gioco ideale per la rottura della spazzatura durante la mappa tu puoi concentrarti sul schifo e sul percorso. Abbastanza popolare tra le mie build è la pratica di vincolare la chiave di detonato al clic sinistro, ma è qualcosa che faccio non consiglio qui.

È qui che vale la pena entrare nel funzionamento del supporto della miniera di Blastchain: questa gemma delle abilità è la gemma di supporto usata per trasformare la pioggia tossica in un'abilità mineraria in primo luogo e determina anche lo stile di gioco ottimale per danni da rampa a bersaglio singolo. Il supporto per la miniera di Blastchain dà un danno beneficio a qualsiasi singola miniera in base al numero di miniere che hanno fatto esplodere prima in una sequenza di detonazione e ogni volta che colpisci il tasto di detonazione, ripristina istantaneamente la tua sequenza, perdendo così tutto il danno con intasaggio Avrebbe beneficiato di a causa del supporto per la miniera di Blastchain. Questa è una massiccia perdita di DPS e significa che è necessario cronometrare con precisione le detonazioni per produrre correttamente buoni DPS, piuttosto che DPS mediocri o bassi. Sarebbe difficile spiegare i mezzi con cui giudico i tempi attraverso il testo, quindi ho messo insieme un breve video per dimostrare e spiegare la funzionalità in pratica. Questo sequenziamento è davvero rilevante solo contro i boss e forse mostri rari particolarmente difficili, ma l'aumento del DPS è abbastanza sostanziale da valere la pena imparare la tecnica.

comportamento delle abilità

Un'altra coppia di meccanici che vale la pena toccare brevemente la specifica del ridimensionamento della pioggia tossica è la potenza di area di effetto, durata e conteggio dei proiettili sul danno a bersaglio singolo.

Il comportamento di base di un colpo di pioggia tossico è il seguente: si spara frecce in aria che, all'atterraggio, generano un baccello che si aggrappa a tutti i nemici vicini con viti mortali. Queste viti danneggiano nel tempo e svaniscono quando il baccello esplode, infliggendo una combinazione di danni fisici e del caos con l'esplosi1. Quelle viti e il danno nel tempo che infliggono sono ciò su cui ci concentreremo in questa build. Ciò ha alcune implicazioni: in primo luogo, desideriamo il maggior danno possibile da un singolo pod, il che significa che la durata del ridimensionamento per ritardare l'esplosione del pod e mantenere attive le viti ci dà ulteriore danno da ogni colpo, traducendo in un singolo bersaglio danno.

In secondo luogo, la portata delle viti è migliorata con il ridimensionamento AOE, il che significa che possiamo ottenere viti da più pod per cogliere lo stesso nemico se ridimensioniamo abbastanza area di effetto, rendendo così AOE un scala a bersaglio singolo.

[3.13] Infine, frecce aggiuntive significano pod aggiuntivi, il che significa viti aggiuntive, tuttavia, quest'ultimo ha un avvertimento. Man mano che ottieni più frecce, si diffondono più lontano dal centro, il che significa che utilizzare effettivamente i baccelli extra per il ridimensionamento target singolo hai bisogno di una quantità abbastanza mostruosa di AOE. Per fortuna, le miniere (e saboteur) possono fornirlo.

Abilità passive Tree, POB e GEM LINKS

Gli alberi passivi sono tutti contenuti all'interno di questo percorso di collegamento di costruzione.

Ho anche fornito un tutorial visivo (sotto) su come scambiare tra diversi alberi passivi all'interno del percorso dell'edificio, in modo da poter controllare le versioni HC, SC e livellamento degli alberi passivi della build. L'attrezzatura in questo POB è un equipaggiamento di stand-in abbastanza generico e può essere scambiato tra molte delle opzioni fornite in seguito in questa guida, ma puoi usarlo come un bastoncino di misurazione piuttosto standard per giudicare le tue scelte se lo desideri Modifica qualsiasi cosa-e per favore, sentiti libero di farlo!

Mettiti in giro con la build, poiché ogni build è solo un modello. Una cosa che vale la pena menzionare è che il percorso di costruzione non sembra capire che le mine non si preoccupano della velocità di attacco, quindi giudica DPS come se la nostra velocità di attacco contasse. Questo rende i numeri DPS inaccurati. Ho modificato un pallone da bismuto per simulare la velocità di attacco che la nostra velocità di lancio della miniera sarebbe all'incirca equivalente a. Maggiori dettagli sulle scelte di ascesa sono disponibili sulla pagina dell'albero passivo, insieme alle scelte di Pantheon.

Usa questo menu a discesa per accedere a diverse varianti dell'albero passivo a seconda di ciò che stai cercando.

Seleziona l'albero che ti interessa!

Se preferisci usare PoePlanner per dare un'occhiata a un albero passivo, questa è la versione di Endgame di Softcore e questa è la versione Hardcore Endgame.

Per gli alberi di livellamento, controllare la sezione di livellamento della guida seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro albero di abilità passive e su tutti i nostri collegamenti GEM sulla nostra pagina dedicata.

Ascendente, banditi e pantheon

La nostra pagina di alimentazione ascendente, banditi e Pantheon entra nei dettagli su tutte le scelte che devi fare a tal fine.

Ingranaggio

L'articolazione della build è coperta in profondità nella pagina degli ingranaggi. Se vuoi solo un rapido cheat sheet da guardare, però, ti suggerisco di dare un'occhiata a questa galleria di immagini che ha riferimenti a basso budget, budget di grandi dimensioni e versioni di budget enormi di Gear in ogni slot degli articoli.

livellamento

Questo è un esempio di un buon albero passivo di livellamento precoce.

Una delle cose piuttosto carine delle miniere di pioggia tossiche è quanto presto puoi iniziare a usarla-mentre vorrai iniziare con la freccia caustica collegata all'articolo ###: Lesser-Poison-Support ### e Mirage Archer Support all'inizio, Tieni d'occhio gli oggetti con prese blu-verde-verde collegate, poiché al livello 12 sarai in grado di scambiarsi in pioggia tossica, supporto per la miniera di Blastchain e supporto di montaggio rapido. È ancora meglio se riesci a mettere questi collegamenti in un arco con +1 alle gemme di prua a presa, in quanto ciò fornirà una notevole spinta del danno. Non devi preoccuparti della velocità di attacco una volta scambiati verso le miniere, poiché non ne hanno bisogno, e dal momento che stiamo ridimensionando il danno nel tempo, i rotoli fisici ed elementari sull'arco saranno anche piuttosto irrilevanti.

Una cosa che non vuoi assolutamente fare è usare una pioggia di penna: la velocità di attacco su questo arco non farà nulla per te e subirai comunque la penalità. L'uso di una pioggia di pennella è letteralmente peggio che usare l'arco iniziale da Twilight Strand che Ranger ottiene, Non usarlo -almeno non con le miniere.

Quando ottieni un collegamento a 4-Link, getta il supporto per la manipolazione del vuoto fino a quando non sei abbastanza alto da passare a un circolo di proiettili. Ti consigliamo di evocare Skitterbot una volta ottenuto l'atto 2, ma aspetterei la malevolenza fino a quando non avrai un po 'di mana regen insieme su marcia e l'albero passivo per rendere più comodo una piscina di mana più piccola.

Contra Con la degenerazione della tua vita o se si dà la priorità a Regen in anticipo dal labirinto, usa una rabbia del sangue mentre elimina per ottenere qualche danno extra dalle frenetiche. Continua a identificare gli archi come livelli e se hai mai l'opportunità di passare a uno con le gemme di prua +1/ +2 per prendere le gemme di prua A prua per trarne vantaggio, quindi prova a conservare le sfere di gioielliere e la sfera di fusti ove possibile per riparare gli archi con buoni rotoli che cadono con le prese sbagliate. Silverbranch è un unico livellamento unico se ne stai cercando uno da utilizzare e la versione aggiornata ### Articolo: SilverBough ### può anche andare bene nel gioco finale, se riesci a ottenerne uno con prese a 5 o 6 collegamenti. Ricorda che la pioggia tossica deve essere in l'arco, però.

L'albero che hai per mappatura precoce dovrebbe assomigliare a questo.

suggerimenti misc

I primi strumenti che aiutano con Boss DPS includono una disperazione in auto-cast e un passo appassito collegato al secondo supporto per il vento per applicare pile appassite.

Consiglierei anche Dash collegato al secondo supporto per il vento per la mobilità, anche se Flame Dash funziona bene se lo preferisci.

Se hai altre domande sul livellamento o sulla build in generale, sentiti libero di chiedere, qui o sul mio flusso! Grazie per aver letto la guida, spero che tu schiaccia i tuoi nemici sotto il peso soffocante di mille viti da afferrare.

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