Le note di patch morti di luce della luce del giorno rivelano le principali modifiche dell'aggiornamento

Un nuovo aggiornamento Dead di Daylight è stato rilasciato insieme a note di patch che rivelano e descrivono in dettaglio tutto ciò che lo sviluppatore ha cambiato con il gioco. E come puoi vedere tramite queste note di patch, l'aggiornamento del DBD è assolutamente enorme. In effetti, queste potrebbero essere le più grandi note di patch per tutto l'anno per il gioco. Naturalmente, ci sono una varietà di correzioni e cambiamenti insignificanti menzionati dalle note della patch, ma ci sono anche alcuni importanti cambiamenti autodescritti.

Mentre abbiamo le note di patch per l'aggiornamento, non abbiamo alcuna informazione sulle dimensioni dei file per varie piattaforme. Ciò significa che l'unica intuizione che possiamo offrire in quanto tempo potrebbe essere necessario per il download è sottolineare che le note della patch sono enormi, il che a sua volta suggerisce una dimensione del file più grandi e un download più lungo.

Di seguito, puoi controllare le note della patch nella loro interezza:

CONTENUTO

  • Tome 12: Discordance degli archivi (inizia il 20 luglio 11:00 ET)
  • Aggiunto 5 piastrelle di labirinto alla piscina nella mappa immobiliare McMillan

gameplay

  • I generatori impiegano 90 secondi per la riparazione di un singolo sopravvissuto (era 80 secondi)
  • Gli assassini che calciano un generatore ora causano immediatamente una perdita del 2,5% di progressi oltre a iniziare la regressione
  • I tempi di grilletto del sangue sono stati ridotti a 15 secondi per livello 1, 25 secondi per livello 2 e 35 secondi per livello 3 (era 15 secondi, 30 secondi e 45 secondi)
  • Le seguenti azioni killer sono state accelerate del 10%:
    • Il tempo di recupero dopo un successo riuscito è stato ridotto a 2,7 secondi (era di 3 secondi)
    • Il tempo di calciare un generatore è stato ridotto a 1,8 secondi (era 2 secondi)
    • Il tempo di calciare un pallet o un muro è stato ridotto a 2,34 secondi (era di 2,6 secondi)
  • Durata della velocità di velocità sopravvissuta quando il colpo è stato ridotto a 1,8 secondi (era di 2 secondi)
  • I sopravvissuti ora hanno una versione modificata del tempo preso in prestito come abilità di base, nessun vantaggio richiesto
    • I sopravvissuti sganciati ora ottengono un bonus di velocità di movimento del 7% e una resistenza per 5 secondi
    • Il bonus di velocità e l'effetto di resistenza vengono rimossi se il sopravvissuto esegue un'azione evidente *Include: riparare un generatore, guarire te stesso o altri, pulire o benedire un totem, sabotare un gancio, sganciare un sopravvissuto e aprire un cancello di uscita._ __
    • Aggiunta una nuova sezione e una descrizione al manuale del gioco
  • L'effetto dello stato di resistenza è ora annullato da azioni evidenti
  • La resistenza non impedisce a un sopravvissuto di entrare nello stato morente se viene inflitto con una ferita profonda

killer vantaggi

Barbecue e peperoncino * * Bonus di Bloodpoint rimosso Intervento corrotto * Aggiunto: l'intervento corrotto disattiva quando qualsiasi sopravvissuto entra nello stato morente. * Note: il Perk si disattiva ancora dopo 2 minuti se nessun sopravvissuto è entrato nello stato morente. Coulrofobia * Aggiunto: i controlli di abilità di guarigione muovono il 50% più veloce per i sopravvissuti sotto l'effetto di questo vantaggio. devozione scura * * Ora innesca quando un sopravvissuto perde uno stato sanitario con qualsiasi mezzo (era solo attacchi di base) Eruzione * Aumento della riduzione del generatore quando un sopravvissuto entra nello stato morente al 10% (era del 6%) * Aumento della durata dell'effetto di stato incapace a 15/20/25 secondi (era 12/14/16 secondi) esagono: nessuno sfugge alla morte * Aggiunto: una volta rivelato l'effetto dell'esagono ai sopravvissuti, l'aura del suo totem esadem viene mostrato ai sopravvissuti a un intervallo di 4 metri. Questa gamma aumenta costantemente nei prossimi 30 secondi a 24 metri. esagono: rovina * Aggiunto: una volta che qualsiasi sopravvissuto viene ucciso in ogni caso, il totem esagonale: la rovina ritorna a un totem noioso. Mentre un generatore non viene riparato da un sopravvissuto, regredisce immediatamente e automaticamente i progressi di riparazione a 50%/75%/100% della normale velocità di regressione. Jolt * Rimosso il cooldown * Tramortire * Aggiunto: la velocità di recupero è ridotta del 25% per i sopravvissuti sotto l'effetto di questo vantaggio. Lethal Pursuer Aggiunto: ogni volta che l'aura di un sopravvissuto viene mostrata per un periodo di tempo, la sua durata è aumentata di 2 secondi . * Note: il nuovo effetto si applica alla durata del normale effetto inseguitore letale, il che significa che rivela efficacemente i sopravvissuti per il 9/10/11 secondi all'inizio della partita. santuario mostruoso * Rielaborato-Questo vantaggio è ora flagello: santuario mostruoso ganci di flagello * * Concedi 10/15/20% Progressione di entità più veloce se l'assassino non si trova entro 24 metri. I ganci del seminterrato contano come ganci di flagello. T sovraccarico * Aggiunto: dopo che il sovraccarico viene applicato a un generatore, la sua velocità di regressione aumenta dal 75% del normale al 200% del normale nei prossimi 30 secondi. pop va la donnola * La regressione cambiata è del 20% degli attuali progressi (era il 25% del totale) * Note: questo viene calcolato dopo la nuova regressione di base quando si calcia un generatore. Flagello gancio: dono del dolore * * Aumento della penalità di velocità di guarigione e di riparazione al 10/13/16% (era 7/8/9%) Flagello gancio: risonanza del dolore * Effetto urlante rimosso sui sopravvissuti che riparano il generatore di esplorazione, il generatore scintillerà per mostrare la regressione Thanafobia * Aumento delle sanzioni individuali per la riparazione, il sabotaggio e la pulizia del totem a 4,5/5/5,5% (era 4/4,5/5%) * Aumento della penalità massima al 18/20/22% (era 16/18/20%) * Tinkerer * Aggiunto: questo effetto può essere attivato solo una volta su ciascun generatore.

Survivor Perks

  • Tempo prestato
    • Rielaborato per tenere conto della versione di base dell'effetto
    • I sopravvissuti che si sganciano mantieni l'effetto dello stato di resistenza per un ulteriore 6/8/10 secondi e il bonus di velocità di movimento per altri 10 secondi. * Conoscenza della botanica
    • Aumento del bonus di velocità di guarigione a 30/40/50% (era 11/22/33%)
    • Bonus di efficienza MEDKIT modificata in penalità di efficienza A-20% (era +10/20/30%) * Spirito calmo
    • Aumento delle possibilità di evitare di avvisare i corvi al 100% (era 80/90/100%)
    • Aggiunto: ti consente di aprire le casse e pulire/benedire i totem silenziosamente, ma con velocità ridotta del 40/35/30%. * Senso oscuro
    • Rielaborato: ogni volta che un generatore viene completato, si attiva Dark Sense. Mentre Dark Sense è attivo, l'assassino che entra in un raggio di 24 metri intorno a te rivela la loro aura per 5/7/10 secondi. Una volta scaduta la durata dell'aura, Dark Sense disattiva.
    • Note: l'effetto innesca se l'assassino è già entro 24 metri quando il vantaggio è attivato. * morto duro
    • Rimosso l'elemento Dash / Dodge del vantaggio.
    • Attivazione di morti dura ora concede la resistenza al sopravvissuto per 0,5 secondi
    • Un'animazione suona quando attivata in modo che gli assassini possano vedere quando il vantaggio viene usato senza il sopravvissuto * Strike decisivo
    • Aggiunto: il vantaggio e i suoi effetti sono disabilitati se le porte di uscita sono alimentate.
    • Il Perk è ora disabilitato quando il Survivor esegue un'azione evidente (definita in precedenza nelle note di patch nella sezione di gioco)
    • La durata dello stordimento è ora 3S da 5s
  • Già visto
    • Aggiunto: guadagnare un bonus di velocità di riparazione del 5% sui generatori rivelati da déjà vu.
  • Distorsione
    • Ridotto i token iniziali a 3 (era 4)
    • La clausola rimossa impedendo l'attivazione del vantaggio in una trappola killer
    • Aggiunto: riprende un token per ogni 30 secondi trascorsi all'interno del raggio del terrore dell'assassino. La distorsione potrebbe non avere più di 3 token.
    • Aggiunto: segnale audio quando viene utilizzato un token
  • Sperare
    • Limite di tempo rimosso. * Focus interiore
    • Rimosso la restrizione a distanza nel vedere i graffi di altri sopravvissuti (era di 32 metri)
  • Volontà di ferro
    • Riduzione dei grugniti della riduzione del volume del dolore a 25/50/75% (era 50/75/100%)
    • Aggiunto: non funziona mentre è esausto. Non si infligge esausto. * leggero
    • Aumento della riduzione della durata del segno di scratch a 3/4/5 secondi (era 1/2/3 secondi)
    • Aggiunto: i segni di graffi sono distanziati in modo incoerente.
  • Colpo di fortuna
    • Aggiunto: per ogni 1 secondo speso a guarire un altro sopravvissuto, aumenta la durata di Lucky Break di 1 secondo. _Lucky Break's La durata non può aumentare oltre il suo valore iniziale. * Nessuno si è lasciato alle spalle
    • Ora innesca quando le porte di uscita sono alimentate (è stato attivato quando è stato aperto un cancello di uscita)
    • Aggiunto: quando si sganciano un sopravvissuto, ottengono un bonus di movimento del 7%per 10 secondi.
  • In via confidenziale Aggiunto: una volta sganciato o sfuggire al gancio, off il record attiva per 60/70/80 secondi *.
    • Aggiunto: ottenere l'effetto dello stato di resistenza.
    • Aggiunto: il record è disabilitato quando le porte di uscita sono alimentate.
  • Fervente
    • Aumento della velocità di riparazione Buff a 6/7/8% (era 4/5/6%)
    • Aggiunto: questo bonus è raddoppiato se purifichi un totem esagonale.
  • Farmacia
    • Ora garantisce un kit di medicina di emergenza in ogni cassa (era solo il primo petto aperto), quando ferito * saboteur
    • I ganci di flagello ora hanno un'aura gialla quando viene trasportato un sopravvissuto.
  • Cura di sé
    • Ridotto la velocità di auto-guarigione al 25/30/35% (era del 50%)
    • Bonus di efficienza di Med-Kit rimosso * SOULE SUPERVIVOR
    • Aggiunto: quando sei l'ultimo sopravvissuto in vita, ottieni la velocità di azione del 75% quando si ripara i generatori e la velocità dell'azione del 50% mentre si apre un cancello di uscita o il portello. * Felice della colonna vertebrale
    • Rielaborato: ricevi una notifica quando l'assassino entro un intervallo di 36 metri. Se l'assassino è a portata di mano e ti sta guardando con una chiara linea di vista, la tua velocità durante la riparazione, il sabotaggio, la guarigione, lo sgancio, la pulizia, la benedizione, l'apertura di cancelli di uscita e lo sblocco è aumentato del 2%/4%/6%. Gli effetti di spine chill si sofferma per 0,5 secondi dopo che l'assassino distoglie lo sguardo o è fuori portata. SPINE CHILL'S ICON indica la forza del raggio del terrore dell'assassino. * tenacia
    • Aggiunti: Gruggini del dolore mentre si trova nello stato morente hanno ridotto il loro volume del 75%. * Vivremo per sempre
    • Rielaborato: quando guari un altro sopravvissuto nello stato morente, la velocità di guarigione è aumentata del 100%. Inoltre, eseguire una delle seguenti azioni attiva la funzione secondaria di questa Perk: eseguire un salvataggio di un gancio sicuro, prendere un colpo per proteggere un sopravvissuto, salvare un sopravvissuto sbalordendo l'assassino con un pallet, salva un sopravvissuto accecando l'assassino con una torcia. Quando è attiva la funzione secondaria di questo Perk, guarire un altro sopravvissuto dallo stato morente concede loro la resistenza per 6/8/10 secondi e disattiva la funzione secondaria.

Progressione ##

  • I sistemi di progressione e prestigio sono stati rielaborati * IMPORTANTE: nessun vantaggio, oggetti o cosmetici esistenti andrà perso se sono già sbloccati su un personaggio, anche se avessero contraddire le regole del nuovo sistema .
  • Il cappa con softpoint globale è stato aumentato a 2.000.000 (era 1.000.000)
  • Categorie di sangue massimo aumentato a 10.000 (era 8.000)
  • La prestigazione non rimuove più articoli, componenti aggiuntivi, offerte, vantaggi o slot di vantaggio
  • I vantaggi insegnabili sono stati rimossi dal Bloodweb
  • Livello 51 nel Bloodweb richiede il carattere per il prestigio, costando 20.000 punti di sangue
  • I caratteri ora possono essere prestigiosi fino a 100 volte
  • Prestigare un personaggio ha i seguenti premi:
  • Prestige 1: i vantaggi del personaggio vengono immediatamente sbloccati per l'uso su tutti gli altri assassini / sopravvissuti al livello 1
  • Prestige 2: i vantaggi del personaggio sono immediatamente sbloccati per l'uso su tutti gli altri assassini / sopravvissuti al livello 2
  • Prestige 3: i vantaggi del personaggio sono immediatamente sbloccati per l'uso su tutti gli altri assassini / sopravvissuti al livello 3
  • Prestige 4-6: oggetti cosmetici insanguinati (quando disponibili per il carattere specifico)
  • Prestige 7-9: Perk Charms per i vantaggi del personaggio
  • I giocatori esistenti avranno i loro personaggi concessi i livelli di prestigio nel nuovo sistema in base ai seguenti:
  • +2 livelli aggiuntivi per livello di prestigio esistente
  • Esempio: un carattere di prestigio 1 riceverà i livelli di +2, con conseguente prestigio 3 nel nuovo sistema
  • Se il personaggio ha 70 o più vantaggi sbloccati (contando ogni livello di un vantaggio separatamente):
    • +1 livello per 70-119 vantaggi
    • +2 livelli per 120-169 vantaggi
    • +3 livelli per 170-219 vantaggi
    • +4 livelli per 220-269 vantaggi
    • +5 livelli per 270-319 vantaggi
    • +6 livelli per 320+ vantaggi
  • Prestige 9 è il livello più alto che un carattere può essere quando si trasferisce nel nuovo sistema, anche se le regole di cui sopra dicono che dovrebbero essere più elevate
  • I vantaggi insegnabili sbloccati esistenti concederanno immediatamente l'accesso al livello 1 di quel vantaggio su tutti i personaggi se nessun altro meccanico ha già concesso l'accesso al vantaggio
  • Aggiunta un unico grafico per la cresta di prestigio per ogni livello di prestigio
  • I personaggi che sono già al prestigio 3 sul vecchio sistema sblocceranno un bloody prestige ritratto nella schermata di selezione dei personaggi
    • Può essere attivato / disattivato nel menu delle opzioni

santuario dei segreti

  • I vantaggi insegnabili sono stati rimossi dal santuario dei segreti
  • L'acquisto di un vantaggio sul santuario dei segreti ora sblocca immediatamente che si rianima su tutti gli assassini / sopravvissuti al livello di livello esposto
    • Tier 1-2.000 frammenti iridescenti
    • Tier 2-4.000 frammenti iridescenti
    • Tier 3-6.000 frammenti iridescenti
  • Devi acquistare il livello 1 prima di poter acquistare il livello 2 e il livello 2 prima del livello 3, a meno che tu non abbia già sbloccato il vantaggio tramite il sistema di prestigio
  • Avere il vantaggio già disponibile tramite il sistema di prestigio sconta il prezzo:
    • Tier 1 via Prestige-2.000 frammenti iridescenti per livello 2, 4.000 frammenti iridescenti per livello 3
    • Tier 2 via Prestige-2.000 frammenti iridescenti per il livello 3
  • Lo stesso vantaggio può essere acquistato più volte su una singola rotazione del santuario di segreti
  • L'acquisto di un vantaggio che hai già al livello 3 convertirà i frammenti iridescenti a 100.000 punti di sangue
    • Questo può essere fatto solo una volta santuario della rotazione dei segreti per perk (massimo 4 volte su una singola rotazione, supponendo che tu abbia tutti e 4 i vantaggi già al livello 3)

incentivi matchmaking

  • Gli incentivi per matchmaking sono stati aggiunti al gioco
  • Non disponibile per i giocatori che hanno disabilitato il gioco
  • Quando il sopravvissuto: il rapporto killer nella coda di matchmaking attiva si allontana troppo da ottimale (4: 1), i giocatori riceveranno bonus BP per entrare in coda come ruolo necessario
    • _Note: i giocatori possono anche aspettarsi che le code con un grande bonus di incentivazione abbiano tempi di coda più veloci! _
  • Gli incentivi matchmaking appariranno nel menu principale e nella hall accanto al pulsante Ready.

ui

  • Ha apportato modifiche al layout dell'interfaccia utente per adattarsi alla nuova cresta di prestigio su più schermi.
  • Il pulsante di informazioni sul carattere è stato spostato nelle schede laterali nell'interfaccia utente della hall.
  • Pulsanti/istruzioni di scambio di caratteri sostituiti con un pulsante precedente/successivo nel piè di coda dell'interfaccia utente.

ottimizzazione

  • Ottimizzato le prestazioni del medico.
    • Dev Nota: il medico ha attualmente uno dei maggiori impatti sulle prestazioni per gli assassini. Queste ottimizzazioni delle prestazioni dovrebbero contribuire a migliorarlo su tutte le piattaforme.

Haftarah

cambia da ptb

  • Costo del nodo di prestigio ridotto da 50.000 a 20.000
  • Aumento dei limiti di categoria del sangue da 8.000 a 10.000
  • Aumento del cimprima softpoint globale da 1.000.000 a 2.000.000
  • Le regole per la conversione dei livelli di prestigio dal vecchio sistema al nuovo sistema sono state rese più gratificanti, ma con un punto di partenza massimo di Prestige 9
  • Ha rielaborato la ricompensa del ritratto di prestigio per i giocatori che avevano già raggiunto Prestige 3 su un personaggio
  • Ha rielaborato la grafica del fascino di prestigio perk
  • Ha rielaborato la grafica della cresta di prestigio
    • Nota Dev: abbiamo ricevuto molti feedback sul PTB sulla macinatura che non è stata abbastanza ridotta quando ci siamo concentrati solo su alcuni caratteri, specialmente in relazione al costo del nodo di prestigio sul ponte del sangue. In risposta, abbiamo ridotto il costo BP del nodo di prestigio, oltre a raccogliere vari tappi BP per consentire di guadagnare, rifornire e speso più BP. Abbiamo inoltre adattato le regole di transizione per il sistema di prestigio in modo tale che i giocatori che hanno raggiunto il prestigio 3 nel vecchio sistema saranno immediatamente prestigio 9 e quindi sbloccano tutti i vantaggi, i cosmetici e gli ciondoli associati immediatamente per il personaggio.
  • La resistenza non impedisce più a un sopravvissuto di scendere se hanno una ferita profonda
  • La durata della resistenza di Dead Hard è ridotta da 1 secondo a 0,5 secondi
  • Il record è ora disabilitato quando le porte di uscita sono alimentate
  • La regressione del sovraccarico è stata ridotta dal 100%-400%al 75%-200%
  • La conoscenza della botanica ora ha una penalità di efficienza di Medkit del 20%
  • La colonna vertebrale ora ha un feedback visivo del raggio terroristico aggiuntivo
  • L'attenzione interiore non ha più una limitazione a distanza sulla visualizzazione di graffi
    • Nota Dev: sul PTB abbiamo visto molti casi in cui i sopravvissuti sono stati in grado di fare la fila diversi casi di resistenza uno dopo l'altro e di essere in grado di fare tasso troppi colpi aggiuntivi. Cambiare la resistenza per non innescare quando un giocatore ha ferite profonde impedirà che ciò sia efficace, poiché i sopravvissuti dovranno ora riparare la ferita profonda per beneficiare della resistenza una seconda volta. Fuori dal record si è rivelato anche troppo forte durante la partita finale, poiché a quel punto non ci sono azioni cospicue e ora disabiliteranno una volta che le porte sono state alimentate.

BUG correzioni

  • Risolto un problema che ha causato ai giocatori di sperimentare il bandiera durante il gameplay.
  • Risolto un problema che ha causato la testa della testa della draga tramite la fotocamera durante il teletrasporto in un armadietto.
  • Risolto un problema che fece sì che Hillbilly potesse usare il suo slancio per raggiungere aree inaccessibili.
  • Risolto un problema che ha causato i corvi di scansione dell'artista non rivelare l'istinto killer sui sopravvissuti nello stato morente.
  • Risolto un problema che ha causato l'attivazione di un fork di pausa fortunato durante la padella della fotocamera all'inizio della partita quando non si equipaggia il perk no.
  • Risolto un problema che ha causato la durata della fatica extra dai lampeggi della catena non influenzati dal componente aggiuntivo del tesoro del ragazzo catatonico dell'infermiera.
  • Risolto un problema che ha causato l'ultima volta che il Perk costruì continuasse a ricaricare l'oggetto quando si è interrotto in un armadietto.
  • Ha risolto un problema che ha causato l'applicazione dell'effetto di lettura dell'aura dal vantaggio knockout ai sopravvissuti che sono abbattuti con altri mezzi rispetto all'attacco di base degli assassini.
  • Risolto un problema che fece apparire brevemente il controllo dell'interfaccia utente di Wiggle dopo aver avuto un decisivo controllo delle abilità di sciopero.
  • Risolto un problema che ha causato il perk di attacco decisivo a rimanere attivo indefinitamente se l'assassino è sbalordito quando il controllo delle competenze è nella zona di successo.
  • Risolto un problema che ha causato l'effetto di stato rinvigorito dall'antidoto dopo il parto per durare più a lungo quando uscirà da una nuvola di gas mentre si attiva.
  • Risolto un problema che causò la frenesia della frenesia della legione non si ripristinò quando li accedi a metà attacco di affondo.
  • Risolto un problema che ha causato la danza ombra di Wraith-White Add-on per aumentare la velocità di apertura dell'armadietto mentre era ammantato.
  • Risolto un problema che potrebbe causare la barra di progresso della guarigione a rimanere sullo schermo dopo che l'azione di guarigione è stata completata quando colpita dall'effetto dello stato di emorragia.
  • Ha risolto un problema che ha causato il grugnito solo un sopravvissuto quando uno o più sopravvissuti hanno fermato l'azione di guarigione mentre è influenzato dall'effetto dello stato di emorragia quando si avvicinano l'uno all'altro.
  • Risolto un problema che ha causato la pulizia di un totem mentre è sotto l'effetto di stato rotto per attivare ancora il vantaggio di guarigione interiore quando l'effetto di stato rotto termina.
  • Risolto un problema che ha causato il componente aggiuntivo Nuova parte per bypassare i sopravvissuti urlando quando l'eruzione e il flagello gancio: i vantaggi di risonanza del dolore vengono attivati.
  • Risolto un problema che fece il recupero a tempo indeterminato con i sopravvissuti con la guardia dell'anima, un tempo colpita dallo esadecimale: giocattolo o esagono: pentpomentazioni.
  • Risolto un problema che ha causato la mancanza dell'icona dell'effetto status di fretta quando colpita da Hex: Divour Hope.
  • Risolto un problema che ha causato l'esagono: un vantaggio immortale a rivelare le aure sopravvissute quando sono vicino a un totem di vantaggio.
  • Risolto un problema che fece non dare progressi il Perk motoseguì a non dare progressi al raggiungimento del Punch Drunk (trofeo per le piattaforme Sony).
  • Risolto il blocco di un problema che ha causato il congelamento dell'animazione del crush del maiale quando si colpiva una risorsa.
  • Risolto un problema che causava un'animazione mancante durante la vaccinazione di un altro sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava un'animazione mancante quando i sopravvissuti aprono un cancello di uscita mentre feriti e contaminati dal virus T della nemesi.
  • Risolto un problema che ha causato la perdita del pallet da sogno dell'incubo.
  • Risolto un problema che ha causato i componenti aggiuntivi del grilletto della HAG (acqua di palude, acqua insanguinata, fango insanguinato) non avevano funzionalità.
  • Risolto un problema che ha causato il componente aggiuntivo per lubrificanti del negozio di Cannibal non nascondere le aure di sopravvissuti abbattuti quando si utilizza la motosega.
  • Risolto un problema che causò il componente aggiuntivo della bottiglia di pillola dell'incubo per non renderlo invisibile per svegliare i sopravvissuti dopo aver lasciato cadere e raccogliere un sopravvissuto.
  • Risolto un problema che ha causato l'effetto del livello II della follia dei componenti aggiuntivi calmi del medico per non abbinare la descrizione.
  • Risolto un problema che fece inuscitare gli elementi flashbang e petardi quando si correvano giù per le scale.
  • Risolto un problema che fece rimanere attivo il vantaggio in strada nell'area quando il sopravvissuto fu sacrificato, ucciso o disconnesso.
  • Risolto un problema che ha causato il vantaggio dell'adrenalina per dare progressi alle sfide della generosità.
  • Risolto un problema che ha causato la sfida della virtù eroica per ottenere progressi quando l'assassino si disconnette.
  • Risolto un problema che ha causato il vantaggio della parentela non dare un feedback chiaro quando il vantaggio è attivato.
  • Risolto un problema che fece sì che l'abbigliamento di prestigio della nemesi avesse un buco nella mano.
  • Risolto un problema che a volte fece sì che l'assassino non fosse in grado di raccogliere un sopravvissuto che è abbattuto sulle scale del seminterrato dopo aver usato morto duro.
  • Risolto un problema che fece apparire gli ciondoli equipaggiati per altri sopravvissuti in una lobby dei sopravvissuti.
  • Risolto un problema in cui l'effetto sonoro della motosega di Hillbilly non continua per l'intera durata dell'animazione di carica.
  • Risolto un problema che ha causato l'icona dell'interfaccia utente con intruglio consapevole di apparire diverso dal suo modello reale. *

Audio

Personaggi:

  • Risolto un problema in cui la motosega di Hillbilly Revving SFX non continua per l'intera durata dell'animazione di carica
  • Risolto un problema in cui il segnale audio sbagliato sarebbe chiamato quando si seleziona un sopravvissuto dal menu di selezione del ruolo
  • Risolto un problema in cui la voce sopravvissuta non avrebbe seguito il movimento della bocca del personaggio quando venivano agganciati
  • Risolto un problema in cui un solo sopravvissuto grugnerebbe quando due sopravvissuti smettevano di guarire da vicino allo stesso tempo mentre erano colpiti dall'emorragia
  • Risolto un problema in cui, in alcuni casi rari, il suono del ramine del sangue di Killer sarebbe bloccato in un ciclo infinito
  • Aggiunte voci per Tome 12 degli archivi

Benefici:

  • Risolto un problema in cui il vantaggio di tenacia avrebbe ridotto i grugniti di dolore solo dopo che i sopravvissuti si sarebbero spostati dal loro punto di caduta iniziale
  • Aggiunto un nuovo indicatore audio quando si perde un token quando la distorsione nasconde l'aura di un giocatore

Generale:

  • Risolto un problema in cui più istanze degli stessi segnali audio avrebbero giocato nei menu
  • Risolto un problema in cui quando un assassino avrebbe colpito un tavolo di legno, sarebbe stato riprodotto il suono superficiale errato
  • Risolto un problema in cui i piccoli generatori di pole non avrebbero lanciato coriandoli e non avrebbero suonato la SFX corretta una volta completata in mappe specifiche
  • Risolto un problema in cui quando si cambia dal gioco come menu killer al negozio, gli effetti sonori dell'assassino sarebbero manchi
  • Risolto un problema in cui non vi era alcuna segnale audio quando un assassino sarebbe stato sbalordito mentre era sotto l'effetto del glifo arancione
  • Ottimizzazione audio Pass sulla scuola elementare di Midwich per prevenire i tagli audio

piattaforma specifica:

Xbox One:

  • Risolto un problema in cui il gioco si schiantasse quando si muoveva il gioco su Xbox One

Nintendo Switch:

  • Risolto un problema in cui dopo prolungati periodi di gioco, l'applicazione avrebbe esaurito la memoria dopo aver lasciato lo schermo di conteggio.

Risolto da ptb

  • Risolto un problema che ha causato l'inizio della resistenza e dei bonus di velocità di Uscrob Post durante l'animazione anziché alla fine.
  • Risolto un problema che ha causato le scintille emesse da un generatore troppo intenso quando danneggiato.
  • Risolto un problema che causava hex: la rovina da disattivare all'inizio dell'animazione del sacrificio del gancio invece della fine.
  • Risolto un problema che può causare l'arresto dell'applicazione quando viene utilizzato nessuno: nessuno sfugge alla morte.
  • Risolto un problema che ha causato agli assassini di non vedere l'icona dello stato della fretta quando si attiva l'esagono: nessuno sfugge alla morte.
  • Risolto un problema che ha causato la scomparsa dell'icona esposta quando esagono: nessuno sfugge alla morte viene trasferita nel totem esagonale: immortale.
  • Risolto un problema che fece non essere in grado di uccidere gli assassini quando avevano 5 token sull'esagono: Divoro Hope Perk.
  • Ha risolto un problema che ha causato l'esagono esagonale: divorare l'effetto esposto da non rivelare quando si feriscono i sopravvissuti usando determinati poteri assassini.
  • Risolto un problema che fece non rivelare il Perk Lethal Pursuer per non rivelare le aure dei sopravvissuti per la durata corretta all'inizio del processo.
  • Risolto un problema che ha causato la durata della rivelazione dell'aura da alcuni dei componenti aggiuntivi della forma non essere aumentata dal Perk Lethal Pursuer.
  • Risolto un problema che causò i sopravvissuti sotto gli effetti della prova di non vedere l'icona del vantaggio o la barra di avanzamento gialla.
  • Risolto un problema che ha causato l'applicazione del bonus di velocità di riparazione quando un sopravvissuto sta già lavorando su un generatore quando viene rivelato dal déjà vu Perk.
  • Risolto un problema che ha causato l'applicazione del bonus di velocità di riparazione quando un sopravvissuto sta lavorando a un generatore che smette di essere rivelato dal déjà vu Perk.
  • Risolto un problema che ha causato la guarigione dei sopravvissuti sotto l'effetto dello stato rotto in piena salute quando si rimuove la malattia della peste in una fontana.
  • Risolto un problema che causò l'aura del dottore illusorio a tremolare brevemente di fronte alla fotocamera dell'assassino quando attivato.
  • Risolto un problema che fece nascere alcuni elementi HUD per il resto del processo dopo essere passati a Victor quando giocavano come gemelli.
  • Risolto un problema che ha causato il blocco di diverse azioni non bloccato durante il tutorial.
  • Risolto il problema di un problema che fece disallineare il fumo di sigaretta di Bill.

Dead by Daylight è disponibile tramite Nintendo Switch, cellulari, Google Stadia, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Xbox Series X.

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