Anteprima della riga di Saints: salire in alto richiede a partire dal basso

Cosa rende un videogioco di Saints Row un videogioco di Saints Row? Questa sembra essere la domanda fondamentale con cui i fan hanno lottato da quando è stato annunciato il riavvio saints Row. Sono i caratteri specifici delle voci precedenti, molti dei quali sono apparsi su più rate del franchise? I tipi di missioni? L'umorismo? Probabilmente, in realtà c'è una semplice risposta: l'atteggiamento. Ciò che rende Saints Row... beh, Saints Row è il suo atteggiamento.

Non intende nemmeno essere una risposta vaga. I videogiochi di Saints Row-incluso il nuovo riavvio-hanno chiaramente funzionalità e temi specifici che portano da uno all'altro. C'è la continua attenzione sulla personalizzazione, l'idea di sfavoriti che salgono in cima alla catena alimentare e rendono il crimine il più sciocco possibile. Ma l'atteggiamento sotto tutto ciò riguarda sostanzialmente la libertà. Questo è tutto.

Dopo aver recentemente trascorso circa quattro ore con l'imminente Riavvia Saints Row durante un evento multimediale tenuto a Las Vegas, attraversando circa 11 missioni principali ma non completando il videogioco in alcun modo, posso dire con sicurezza che ha l'atteggiamento giusto. Non è immediatamente appariscente e per mancanza di un termine migliore là fuori come gli eccessi più selvaggi del saints riga IV del 2013, ma per quanto riguarda la costruzione di una base per una nuova era, gli sviluppatori di profondi voluminosi sembrano sapere quali materiali vanno dove e quali sono meglio lasciati per dopo.

La fondazione di saints Row nel 2022 è quattro compagni di stanza in gran parte collegati a diverse fazioni con poco o nessun denaro e morale sciolta ma un forte senso di lealtà. Il protagonista, senza nome e ampiamente indicato come il capo, inizia come una nuova recluta per le industrie della difesa di Marshall con la volontà di svolgere il lavoro indipendentemente da come ciò accade e dalla spavalderia da risparmiare. Per quanto riguarda il resto dell'equipaggio, Neenah è un pilota di fuga e un abile meccanico che lavora per Los Panteros, Kevin è un DJ per gli idoli che non possono tenere la camicia, ed Eli è la mente imprenditoriale che è davvero tutto incentrato sui soldi-Legale o no.

Come ci si potrebbe aspettare, Saints Row inizia con tutti e quattro i personaggi principali sui pioli inferiori all'interno della rispettiva organizzazi1. Non possono nemmeno permettersi di mettere insieme abbastanza soldi per comprare un waffle maker. Per fortuna, tuttavia, il boss ha abbastanza mancanza di autoconservazione per ottenere rapidamente favore alle industrie della difesa di Marshall-la prima missione include una sequenza in cui il giocatore entra in una sparatoria di salone prima di saltare sul retro di un jet-e viene assegnato a un lavoro molto più importante.

Dato che si tratta di un videogioco sull'ascesa dei santi (da non confondere con le precedenti voci della Third Street Saints), non dovrebbe sorprendere che il grande lavoro vada male e il boss viene preso a calci al marciapiede dal marciapiede Capo di Marshall. Ciò coincide anche con Neenah e Kevin che sono in uscita con Los Panteros e gli idoli grazie a una serie di shenanigani mortali dove hanno dovuto scegliere tra i loro alunni e gli amici o le loro organizzazioni.

Una volta che tutto si calma un po ', il gruppo arriva alla decisione collettiva con la sollecitazione iniziale del capo che non c'è motivo per cui dovrebbero perdere tempo e abilità cercando di guadagnare denaro per le altre persone quando potrebbero invece farlo da soli. E così nasce i santi di saints Row, anche se in realtà non inciampano attraverso il nome fino a trovare una chiesa abbandonata da usare come base di operazioni.

Dopodiché, si tratta di costruire il tuo impero con l'avvertenza che puoi andare e fare qualsiasi altra cosa ti piaccia in qualsiasi momento. C'è molto da fare oltre le principali missioni come derubare i camion alimentari che fungono anche da droghe e altre iniziative criminali e di essere assolutamente sepolti nelle opzioni di personalizzazi1. La maggior parte delle attività si trovano attraverso il telefono del boss, consentendo ai giocatori di personalizzare immediatamente il proprio aspetto o di assegnarsi esplicitamente con missioni specifiche. Ci sono molti modi per perderti in tutto ciò che Santo Ileso ha da offrire.

Il sandbox open world sinonimo di precedenti titoli di righe di santi è in mostra nel riavvio. La mappa è assolutamente piena di punti di interesse come i modi per aumentare la generazione di denaro passivo affrontando fazioni rivali, negozi di abbigliamento e altro ancora. Mentre mi sono messo a zero sul percorso critico del gioco per vedere il più possibile durante il mio tempo pratico, è facile immaginare che i giocatori trascorriscano molto tempo a vagare per fare piccoli progetti secondari per ore e ore.

Fuggentemente, la mia esperienza su PC durante l'evento è stata relativamente fluida. Oltre a poche lacrime di schermo rari, non c'erano problemi, e in nessun momento ho riscontrato bug o problemi significativi. All'inizio mirare mi sentivo un po 'goffo mentre usavo un controller Xbox, ma una volta mi sono abituato a puntare semplicemente, non a mirare e mirare di nuovo per scattare ai nemici vicini, era un gioco da ragazzi. Guidare nei veicoli sembrava un po 'imbarazzante, ma poi tutti guidare in sostanza a tutti i giochi a mondo aperto mi sono sempre sembrato imbarazzante, e il miscuglio di veicoli nemici e fare salti di malattia era altrettanto soddisfacente quanto sembrava nei rimorchi. Nel complesso, è stata una buona esperienza e una che mi ha entusiasmato per il rilascio completo del gioco.

Saints

Non sarebbe mai stato un compito facile per gli sviluppatori prendere ancora una volta il franchise di Saints Row dopo quasi un decennio. Lasciarsi alle spalle Steeleport e i suoi colorati abitanti per i più colorati, ma ancora altrettanto colorati, santo Ileso è un grande turno. Ma, almeno nella mia esperienza, è uno che funziona. Ogni nuova storia ha bisogno di un posto dove lanciarsi, e Saints Row sembra andare in una direzione selvaggia quanto il franchise era in precedenza. Se riesci a quadrarlo nella tua mente, è facile divertirsi.

Il nuovo Saints Row uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store il 23 agosto. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del franchise di Saints Row in generale proprio qui.

Commenti

Post più popolari