Star Wars: Knights of the Old Republic II uscirà su Switch questo giugno
Star Wars: Knights of the Old Republic II-The Sith Lords verrà a passare l'8 giugno. Questo gioco di ruolo è stato originariamente rilasciato su Xbox nel 2004 e in seguito ha trovato la sua strada per PC. Ora avrai la possibilità di riprodurlo sulla tua TV o di prenderlo in viaggio per soli $ 15.
I Sith Lords sono ambientati durante un periodo oscuro per la Repubblica. Come Jedi in esilio, potresti portare stabilità all'ordine Jedi e aiutare la Repubblica o abbracciare il lato oscuro della forza e aiutare un nuovo ordine a prendere il comando. Questo sequel abbraccia la scelta del giocatore in modi significativi e divertenti, permettendoti di formare legami stretti con i tuoi compagni di squadra e scegliere come esercitare la forza.
Di recente abbiamo classificato i Sith Lords come il quinto miglior gioco di Star Wars nella nostra lista dei migliori 30 Star Wars Games, dicendo "sebbene lo sviluppo abbia cambiato studi da BioWare a Obsidian Entertainment, la beatitudine guidata dai cavalieri originali del vecchio gioco di ruolo Repubblica è Alive E bene in Sith Lords. Raccogliendo cinque anni dopo la caduta di Lord Malak, i Sith Lords è un'altra storia finemente scritta che offre opzioni di dialogo più profonde, un altro grande cast di personaggi e molte variabili specifiche per l'allineamento ".
Commenti
Posta un commento