Castles of Burgundy Crowdfunding Campaign passa $ 1 milione
La campagna di crowdfunding per castles of Burgundy: Special Edition ha attraversato la soglia di $ 1 mili1. Lanciata all'inizio di questa settimana su Gamefound, un'alternativa di crowdfunding incentrata sui giochi da tabletop a Kickstarter, la nuova versione di castles of Burgundy ha schiacciato il suo gol di € 50.000 ed è attualmente seduto a € 1.146.702 (o circa circa $ 1,25 milioni). Questa nuova versione presenta componenti e opere d'arte aggiornate, ma avrà le stesse regole della versione originale molto popolare del gioco.
Originariamente pubblicato nel 2011 e progettato da Stefan Feld, castles of Burgundy è un gioco di strategia in stile europeo in cui i giocatori costruiscono un principedom attorno al loro castello, raccogliendo varie tessere da un deposito comune. All'inizio di ogni round, i giocatori lanciano due dadi a sei lati, che determinano il tipo di piastrelle che possono aggiungere alla tavola e dove possono posizionare le piastrelle. Diverse piastrelle ottengono quantità diverse di punti di vittoria e i giocatori possono usare i lavoratori per manipolare il loro tiro di dadi per ottenere un numero diverso se hanno bisogno di accedere a diversi tipi di tessere. Il gameplay si svolge oltre cinque round, con un vincitore determinato alla fine della partita in base ai punti di vittoria.
La campagna di crowdfunding è uno dei tre principali progetti da tavolo lanciati questa settimana. Leder Games ha lanciato un Kickstarter per i suoi giochi di giochi di opera spaziali ,Mentre Monolith Games ha lanciato un nuovo Kickstarter per Batman: Gotham City Chronicles ._ Entrambe queste campagne di crowdfunding dovrebbero anche superare $ 1 milione di impegni.
I sostenitori di castles of Borgogna: Special Edition riceveranno una copia del gioco impegnando $ 102 o più. È inoltre disponibile una versione più economica del gioco senza miniature. La campagna Gamefound rimarrà aperta fino al 14 giugno.
Puoi saperne di più sui castelli di Borgogna: Edizione speciale qui.
Commenti
Posta un commento