Netflix debutta il trailer di The Pentavate di Mike Myers
La commedia romantica oscura del 1993 di Mike Myers so ho sposato un Ax Murderer è forse uno dei film più improbabili che abbia mai ottenuto un universo cinematografico. Ma tutto va nel 2022, specialmente nell'era dello streaming. Quasi tre decenni dopo l'uscita del film, Myers ha creato una serie di spin -off per Netflix chiamata the pentavate, che si basa sulle teorie della cospirazione menzionate nel film. In questo spettacolo, i pentavati sono i sovrani segreti del mondo e quasi tutti sono interpretati dallo stesso Myers!
Non è nemmeno un'esagerazi1. Myers interpreterà otto personaggi diversi nello show. Ciò include i membri pentavati Lord Lordington, Bruce Baldwin, Mishu Ivanov e Shep Gordon. Suona anche un genio tecnologico di nome Jason Eccleston, un conduttore radiofonico di estrema destra di nome Rex Smith e un teorico della cospirazione di nome Anthony Lansdowne. Ma il ruolo più grande di Myers sembra essere Ken Scarborough, un giornalista canadese lavato che ha la possibilità di una vita di esporre il pentavaso.
Ecco la sinossi per la serie:
_ “Cosa succede se una società segreta di cinque uomini ha lavorato per influenzare gli eventi mondiali per il bene più grande dalla piaga nera del 1347? All'inizio di questa nuova serie, un improbabile giornalista canadese si ritrova coinvolto in missione per scoprire la verità e probabilmente salvare il mondo da solo. Ricorda, il pentaverato non deve mai essere esposto! ”_
Jeremy Irons narra la serie, che presenta Ken Jeong nei panni di Skip Cho, Keegan-Michael Key nei panni del Dr. Hobart Clark, Debi Mazar nei panni di Patty Davis, Richard McCabe nei panni di Exalted Pikeman Higgins e Lydia West come Reilly Clayton. Jennifer Saunders avrà anche un doppio ruolo nello show. Interpreterà sia il Maester di Dubrovnik che il Saester di Dubrovnik.
The pentavate è stato scritto da Myers, Roger Drew e Ed Dyson. Tim Kirkby ha diretto la serie a sei episodi, che sarà presentato in anteprima il 5 maggio su Netflix.
Commenti
Posta un commento