Il creatore del nonnno spiega perché ha venduto al New York Times

Creatore di angoli Josh Wardle ha versato una nuova luce sul perché ha venduto il gioco di successo al New York Times, dicendo parte della ragione che ha accettato che il buyout è stato quello di evitare il dramma di trattare con i wannabes e i cloni che sono apparsi rapidamente su negozi di app.

"Non è denaro che avrei fatto, perché ho detto che non voglio fare soldi, ma qualcosa a riguardo davvero profondamente spiacevole per me", ha detto alla conferenza degli sviluppatori di gioco recentemente dei numerosi coppie di copycats su, secondo l'indipendente.

New York Times Co. v. Sullivan: A Landmark Case for Free Speech [No. 86] "E così vendere al New York Times è stato un modo per me di viaggiare da quello. Non volevo pagare un avvocato per emettere cessare e desiste al gioco da cui non sto facendo soldi", ha aggiunto denaro. "Sembrava che sarebbe andato davvero, davvero complicato in un modo che mi ha appena [mi ha fatto] piuttosto stressato, sinceramente."

Wardle ha continuato a dire che sentiva una "enorme quantità di pressione" su questo, e che il lato business del correre un videogioco non fosse di alcun interesse per lui. Ha ulteriormente chiarito che altre app copiacat che fanno soldi dalla sua creazione non erano strettamente per cui ha venduto pecore a Nyt. Ma ripensandoci su di esso ora, Wardle ha detto che cerca di ricordare quanto fosse terribile in quel momento quando considera il "What-Ifs" sulla vendita.

"L'altra gente che monetizzante non era la ragione per cui ho venduto al New York Times, ma se mi trovo a pensare al What-Ifs ora... Devo ricordare a me stesso di come mi sentivo in giro per quel tempo, e mi sentivo infelice," Egli ha detto.

Secondo quanto riferito è stato riportato una figura nella gamma delle basse sette figure per il pegent, il che significa almeno $ 1 mili1. Al momento della vendita, Wardle disse: "Sarei mentendo se ho detto che questo non è stato un po 'schiacciante. Dopo tutto, sono solo una persona, ed è importante per me che, come cresce Continua a fornire una grande esperienza a tutti. "

Nyt ha detto che ha comprato il malincuore in parte per aiutare a far crescere i suoi abbonamenti digitali a 10 milioni entro il 2025. Il gioco rimane libero, anche se è possibile che NYT alla fine lo possa dietro una paywall.

Per ulteriori persone, controlla il rundown di Josh Wardle delle migliori parole di partenza e altri suggerimenti.

Commenti

Post più popolari