League of Legends Streamer viene distrutta dal supporto 3 livelli inferiori

Spesso è difficile perdere un vantaggio anticipato in Bengue di Legenda A meno che tu non faccia errori folli. I Dev stanno lavorando costantemente sulla spaccatura di bilanciamento del Ammonir per placare i giocatori, ma nulla è sempre perfetto.

Una situazione di sollevamento del sopracciglio che riassume quanto è equilibrato il gioco al momento è successo in una delle partite di XFSN SABER.

Lo Bengue Steamer e il suo team si sono ritrovati sulla perdita di una squadra di squadra al Segna di 32 minuti. A quel punto del gioco, Fan Sabee, che era un livello 16 di Ahi, era l'unico giocatore lasciato vivo sulla sua squadra.

Vedi bengue delle leggende su Amazon

Si è trasferito verso la mezza corsia, ma una volta arrivato, notò il nemico Blitzcrank che arriva dritto per lui con overdrive (w). Il supporto era di tre livelli dietro a Ahi, quindi avrebbe dovuto realisticamente stato in grado di portarlo fuori. Ma non tutto è andato a pianificare lo steamer.

Colpisce Blitzcrank con un attacco di base, che è stato seguito da vicino da un pubblico cattiva (E). L'attacco ha guarito Ahi a 1.596 salute, che era un po 'più dell'82 percento della sua salute totale. Ma non era sicuro.

Una volta che Blitzcrank aveva chiuso il divario, lanciò tutti i suoi attacchi a Ahi, inviandolo alla sua scomparsa. Il campione ha abbattuto Fan Sabee con il pugno di potenza (E), lo stordì con un razzo Graz (Q) e lo ha terminato con il campo statico (R). Ha anche intrecciato in un paio di attacchi di base per danni extra. La Como è stata sufficiente per finire Ahi.

Grazie a OP.GG, possiamo confermare lo steamer perso il gioco pochi minuti dopo.

Quindi ricorda, indipendentemente da quanto è grande il livello del livello, rispetta sempre i tuoi nemici in bengue, specialmente quando stai giocando un annuncio squash.

????CUMPAR Malè sicuramente di seguirci YouTube per ulteriori notizie e analisi di Esporta.

Commenti

Post più popolari