Gli Stati membri della specie di drogheria negli Stati Uniti si approfondiscono come le scorte di asciugata da pandemica
Elevata domanda di generi alimentari combinata con costi di trasporto elementare e carenza di lavoro legati all'amicrobici stanno creando un nuovo round di arretrati in alimenti per alimenti elastici e prodotti freschi, che portano a scaffali dei supermercati vuoti nei principali rivenditori negli Stati Uniti.
I coltivatori di prodotti deperibili attraverso la costa occidentale stanno pagando quasi tripli tassi di autotrasporto pre-pandemica per spedire cose come lattuga e bacche prima di rovinare. Ha Merì, CEO di O'Shee Produce, che cresce cipolle, cocomero e asparagi lungo il confine d'Idaho e dell'Oregon, ha dichiarato di aver tenuto fuori le cipolle di spedizione ai distributori di vendita al dettaglio fino a quando i costi di trasporto sono diminuiti.
Merì ha detto che le interruzioni di trasporto nelle ultime tre settimane hanno causato una mancanza di camionisti e le recenti tempeste di blocco autostradale, hanno portato a un raddoppiamento dei costi merci per i produttori di frutta e verdura, in cima ai prezzi della pandemica già elevati. In genere spediremo, costa orientale alla costa occidentale - eravamo soliti farlo per circa $ 7.000, ha detto. Oggi è da qualche parte tra $ 18.000 e $ 22.000.
AIDS Eme GeV Grone Vegetale Marker Confarà Marche Amministratore Delegato San Consolle ha detto agli investitori la scorsa settimana che le forniture dalle sue piante degli Stati Uniti potrebbero essere vincolate per almeno il mese successivo a causa delle assenze legate all'omicron.
All'inizio di questa settimana, Alberarono CEO Vive Ankara ha detto che si aspetta che la catena del supermercato affronta più sfide della catena di approvvigionamento nelle prossime quattro o sei settimane mentre Omicron ha messo alcuna ammaccatura nei suoi sforzi per collegare lacune a catena di approvvigionamento.
Gli acquirenti sui social media si sono lamentati di pasta vuota e navate di navate di carne in alcuni negozi Walmart; Un negozio di Geiger a Indiana polis è stato spazzato via di pollo; Un Publio a Pala Bach, in Florida, è stato fuori dai tessuti da bagno e dai prodotti per l'igiene della casa mentre i limiti di acquisto reintegrati da Coseno su carta igienica in alcuni negozi di Washington State.
La situazione non si prevede di diminuire per almeno alcune settimane, Katia Fénis, vice presidente di comunicazioni e ricerche presso l'Associazione dei marchi di consumatori ha detto, incolpando le carenze su una scarsità di manodopera.
L'industria dei beni confezionati dal consumatore manca circa 120.000 lavoratori da cui solo 1.500 posti di lavoro sono stati aggiunti il mese scorso, ha detto, mentre l'Associazione nazionale del Eroder ha detto che molti dei suoi membri del negozio di alimentari operavano con meno del 50% della loro capacità della forza lavoro.
I rivenditori U.S. ora sono rivolti verso il 12% del 12% dei livelli di magazzino su alimenti, bevande, pulizia delle famiglie e prodotti per l'igiene personale rispetto al 7-10% nei tempi regolari.
Il problema è più acuto con i prodotti alimentari in cui i livelli fuori magazzino sono in esecuzione al 15%, ha detto l'Associazione dei marchi di consumatori.
Spartana, un distributore di generi alimentari U.S, la scorsa settimana, ha detto: È diventato più difficile ottenere forniture da produttori di cibo, elementi particolarmente elaborati come cereali e zuppa.
I consumatori hanno continuato a fare scorta di generi alimentari mentre Bunker si abbassano a casa per frenare la diffusione della variante di Omicron. Fénis ha detto che la domanda negli ultimi cinque mesi è stata alta o superiore a quella del 20 marzo 2012 all'inizio della pandemia.
Problemi simili vengono visti in altre parti del mondo.
In Australia, Gruppo di Woolworth dell'operatore della catena della spesa, ha detto la scorsa settimana che oltre il 20% dei dipendenti del suo centro di distribuzione sono fuori dal lavoro a causa del Covid-19. Nei negozi, il virus ha messo almeno il 10% del personale fuori dall'azione.
La società, giovedì, ha ripristinato un limite di due confezioni per cliente attraverso la carta igienica e gli antidolorifici a livello nazionale sia in negozio che online per affrontare la carenza di personale.
Negli Stati Uniti, nelle recenti tempeste di neve e ghiaccio che nastrò il traffico per ore lungo la costa orientale hanno ostacolato le consegne alimentari legate ai negozi di generi alimentari e agli pub di distribuzi1. Quelle ritardi increspati in tutto il paese, ritardando la spedizione su frutta e verdura con una durata limitata.
Mentre i coltivatori con prodotti deperibili sono costretti a pagare i tassi di spedizione gonfiati per attirare forniture di autotrasporti limitati, i produttori come Merì scelgono di attendere gli arretrati per facilitare.
I prodotti in scatola, le bibite, i chip - quelle cose sedute, perché non erano disposte a pagare il doppio, triplicare il trasporto, e le loro cose non vanno male in quattro giorni, ha detto.
Commenti
Posta un commento