Astro lancia una scatola Ulti, aggiungendo alle sue serie di scatole collegate
ASTRO ha introdotto la box Ultim, l'ultima aggiunta alla loro serie di set-top-box collegati. Ciò segue il lancio della casella Ultra Box di Astro nel 2019, che la società ha affermato che da allora hanno visto oltre 200.000 unità installate, la società ha dichiarato in una dichiarazione.
La convenzione nominale in qualche modo confusa a parte, la Box Ultim è essenzialmente simile alla casella Ultra in quanto offrono streaming video-on-demand, registrazione cloud, la capacità di superare i problemi di dissolvenza di pioggia e accedere alla gamma di canali di Astro quando è collegato a casa Wi-Fi. Quello che è diverso qui è che la casella Ultra offre un'esperienza UHD 4K, mentre la casella Ultim fornisce solo risoluzioni HD.
C'è, tuttavia, un nuovo telecomando per la Box Ultim, che Astro ha detto di navigare facile e intuitivo. Una volta connesso a Internet, la Box Ultim può essere utilizzata per far scorrere i contenuti di Astro che vanno dalle partite della Premier Bengue dal vivo ai canali come HBO, ASTRO CERIA e AXN.
ASTRO offre di scambiare i clienti non Ultrabook alla casella Ultim a una bassa carica d'installazione di soli $ 12,15 (RM49), rispetto a US $ 24,56 (RM99) per i nuovi clienti.
[RM1 = US $ 0,248]
Poiché le caratteristiche complete della scatola di Ultim sono solo sbloccate se abbinate a una connessione WiFi, i clienti possono anche optare per i banale Astro & Broadband, che confeziona tutto in un conto all-in-1. Tutti i clienti possono essere collegati con Astro & Broadband da AN Astro & Brada da A partire da RM6 / giorno per 100 BBS con un massimo di 102 canali.
Per maggiori dettagli, i clienti possono chiamare 03 7490 8000 o visitare http://astro.com.my/getstarted/ulti
Commenti
Posta un commento