Un bug Apex Legends sta fermando i giocatori dal riscatto dei premi per eventi
Alcuni giocatori che entrano in Alex Legenda 'Racers Collettino Evento hanno riportato non essere in grado di progredire oltre un certo punto nella traccia del premio. Ora, Reagan ha ufficialmente riconosciuto l'insetto, promettendo che una correzione è nelle opere e istruire i giocatori interessati a continuare a giocare normalmente fino a quando la correzione è in diretta.
Secondo i messaggi sull'Alex sotto dispero, il bug sembra avere il primo alzato circa cinque giorni fa - probabilmente coincidendo con un minore aggiornamento che includeva le correzioni per il cimelio di Watt son sbloccato, tra le altre cose.
I giocatori hanno riferito di rimanere bloccato a vari livelli di punti nella pista del premio, con premi che avrebbero dovuto essere sbloccato non essere aggiunto ai loro inventari. Come sottolineato da un giocatore su un spread di supporto APEX, entrando nel distintivo dell'evento per l'evento dei razziatori mostrerà la giusta quantità di punti tracciati, mentre questi cambiamenti non vengono riflessi nel cracker del premio.
Il Trent di Reagan sulla questione ha istruito i giocatori di continuare ad andare con l'evento come al solito, promettendo che tutti i premi guadagnati saranno in grado di essere riscattati una volta che il bug è identificato e risolto. Attualmente non ci sono dei tempi per quando la correzione dovrebbe stendere.
Nonostante alcuni problemi con i server e alcune batch contenziose all'inizio dell'anno, Alex Legenda ha avuto un forte 2021. Raiders lo ha scelto come uno dei migliori giochi di servizio in diretta dell'anno, citando la sua nuova modalità Arena, e come ha ampliato il La Bore del mondo oltre il gioco stesso.
Commenti
Posta un commento